1.     Mi trovi su: Homepage #8720417
    Tra qualke settimana ci sarà il mio compleanno.Visto ke i miei genitori e mia nonna mi regaleranno un bel pò di quattrini volevo prendermi un gioco PS3.
    Ke mi consigliate?!?!?!?!?
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8720419
    bociathelegendTra qualke settimana ci sarà il mio compleanno.Visto ke i miei genitori e mia nonna mi regaleranno un bel pò di quattrini volevo prendermi un gioco PS3.
    Ke mi consigliate?!?!?!?!?

prendi Assassin's Creed 2, uncharted 2 o God of war 3 ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8720420
    ti consiglio questi 2

UNCHARTED 2 ASSASSIN'S CREED 2 è bello pure bioshock 2 ma ti dovresti comprare pure il prima che è bello pure quello :thumbup: poi non capiresti certi parti del 2 se non ai mai giocato al 1 .

casomai guarda su youtube i video del gioco che ti interesa e ti vedi il gamplay

i miei platini:
    Battlefield: Bad Company 2,
    Call of Duty: Black Ops,
    NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja: STORM 2,
    RESIDENT EVIL 5,
    Uncharted: Drake's Fortune,
    Uncharted 2: Among Thieves.
    the sims 3
    dante's inferno
    Burnout Paradise
    Assassin's Creed II
    inFamous(il primo)
    tomb raider underworld
    dead nation
    terminator
    BioShock 2
    Prototype
    L.A Noire
    (piu altri)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8720422
    sono tutti bei gioki ma io cercavo piu un bel sandbox con lunga storia,realistico,buon online,ottima longevita....
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin

5.     Mi trovi su: Homepage #8720424
    bociathelegendsono tutti bei gioki ma io cercavo piu un bel sandbox con lunga storia,realistico,buon online,ottima longevita....

Red Dead Redemption è quello che fa per te: la storia non sarà lunghissima, ma ci sono molte cose da fare una volta completato il gioco. Oppure Just cause 2: quello sì che è immenso, ma anche ripetitivo.

6.     Mi trovi su: Homepage #8720428
    mi sa ke prendero Red Dead Redemption visto ke Infamous gia ce l'ho....ma aspetto altri suggerimenti prima dell acquisto

7.     Mi trovi su: Homepage #8720429
    Ei ma comunque ho visto in firma ke hai uncharted e credo ke comprare il 2 sia d'obbligo, è un gioco davvero stupendo e a me è piaciuto 10volte di piu del primo capitolo :laugh:
    Ricorda nel caso ti potrebbe interessare ke comunque il 27 agosto esce sua maestà MAFIA II :drool::drool::drool:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8720430
    LucaRuggierockEi ma comunque ho visto in firma ke hai uncharted e credo ke comprare il 2 sia d'obbligo, è un gioco davvero stupendo e a me è piaciuto 10volte di piu del primo capitolo :laugh:
    Ricorda nel caso ti potrebbe interessare ke comunque il 27 agosto esce sua maestà MAFIA II :drool::drool::drool:

hai ragione! il 27 esce Mafia 2...me l'avevo dimenticato...per fortuna me l'hai detto...però aspetto la recensione prima

regalo compleanno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina