1.     Mi trovi su: Homepage #8720487
    se inizi il prestigio apparte perdere tutto tranne gli emblemi e i titoli sblokki nuove sfide,ad esempio se usi un arma oltre alla sfida tiratore scelto per ad esempio 1000 kill hai anke la sfida veterano ke ti da altri 10 000 punti facendo 1000 kill...diciamo ke con la modalità prestigio poi sali di livello un pò più velocemente e sblokki nuovi titoli ed emblemi...

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8720489
    infatti lo è :thumbup: ripartire dall inizio dopo 70 livelli e vedersi di nuovo tutte le armi bloccate è veramente scocciante:angry:

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8720491
    Njko.!!Secondo me è meglio invece, poi attivando il prestigio ottieni nuovi titoli e emble mi nuovi che senza prestigio non potresti ottenere, e a ogni prestigio dispari ti dà un'altro slot per le classi ;)

Quoto, così ti dai un obbiettivo: arrivare all'ultimo prestigio! Anche se ci sono alcuni che ci arrivano tramite trucchi vari :thumbdown:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8720492
    gdv23Quoto, così ti dai un obbiettivo: arrivare all'ultimo prestigio! Anche se ci sono alcuni che ci arrivano tramite trucchi vari :thumbdown:

Si infatti, alla fine se ci arrivi onestamente poi tutti pensano che abbia usato l'hack..
    tutto per colpa di quegli idioti che lo usano :glare:

Modalita Prestige CoD MW 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina