1.     Mi trovi su: Homepage #8720531
    ok ragazzi io ho scaricato dei temi per la ps3 dal computer, li ho messi in una chiavetta usb sony da 4GB, poi sono andato in impostazioni dei temi, installa, ho selezionato la chiavetta USB ma nn mi legge niente.....
    poi ne approffitto per un'altra cosa: ho scaricato dei video dalcomputer, li ho messi sulla stessa chiavetta, ho messo visualizza tutto nella parte video ma succede la stessa cosa....
    e ultima domanda: c'è modo di trasferire da un cellulare un filmato girato appunto col cellulare tramite un cavo micro usb sulla ps3??
    e.....(ultimissima domanda:lol: ) c'è modo di vedere video su youtube con la ps3 in HD?????

il titolo nn dice tutto ma ho appriffittato di questo 3d per chiedervi un pò tutto....

grazie in anticipoooo!!!!!!!!!!!:thumbup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8720532
    adm98ok ragazzi io ho scaricato dei temi per la ps3 dal computer, li ho messi in una chiavetta usb sony da 4GB, poi sono andato in impostazioni dei temi, installa, ho selezionato la chiavetta USB ma nn mi legge niente.....

crea da pc una cartella all'interno della tua chiavetta chiamata PS3 e all'interno di questa creane un'altra intitolata THEME . Inserisci i temi dentro quest'ultima cartella e vedrai che dopo appariranno sulla tua console

adm98
    poi ne approffitto per un'altra cosa: ho scaricato dei video dalcomputer, li ho messi sulla stessa chiavetta, ho messo visualizza tutto nella parte video ma succede la stessa cosa....

diverse cause per questo .. il più probabile è che il video sia in un formato incompatibile .. devi scaricare o convertire i video in formato mp4 o avi . gli mkv o altri non vengono letti ..

adm98
    e ultima domanda: c'è modo di trasferire da un cellulare un filmato girato appunto col cellulare tramite un cavo micro usb sulla ps3??

dipende dal cellulare ..mi pare ps3 riconosca solo i sony ericson con altre rare eccezzioni ..in caso il tuo cel non venga riconosciuto puoi tuttavia passare i tuoi video da cellulare a pc , poi convertirli nel formato giust oe solo alla fine passarli su ps3 ..

adm98
    e.....(ultimissima domanda:lol: ) c'è modo di vedere video su youtube con la ps3 in HD?????

grazie in anticipoooo!!!!!!!!!!!:thumbup:

sinceramente non saprei .. dovrebbe essere possibile selezionando l'apposita opzione in basso a destra del menu di un video su youtube ..dovresti provare..^^

come trasferire temi, video sulla ps3...?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina