1.     Mi trovi su: Homepage #8720547
    Sembra ormai diventato un classico ps3 il remake di uno dei picchiaduro più famosi della storia.. ma se lo merita?
    Quardando il titolo come veterano della serie si potrebbe dire: "Cavoli!!, che miglioramento..." senza avere nessun torto perchè in fondo un miglioramento nella grafica c'è stato (dalla grafica sgranata che aveva sicuramente) e anche nella fluidità delle mosse. Se invece lo guardiamo nel singolo, come uno che si approccia alla serie per la prima volta, Street fighter 4 si dimostra un gioco ormai di grafica e gameplay obsoleto. La grafica soprattutto cerca di imitare un cell sheading ma secondo me non ci riesce... in poche parole il gioco è stato si ritoccato ma non è decisamente a livello ps3, soprattutto quando in circolazione ci sono picchiaduro davvero belli come tekken 6 e soul calibur 4 ....
    voto: 65

Voi che ne dite ?? ho esagerato (non mi sembra)... o siete d'accordo? voi che voto dareste?
    LA MIA COLLEZIONE.... COMMENTATE PURE...

http://www.playgen.it/showthread.php?t=15643
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8720548
    Rasty Stifler
    Voi che ne dite ?? ho esagerato (non mi sembra)... o siete d'accordo? voi che voto dareste?

Beh, direi di si, ma se è questa la tua opinione, a che serve tentare di farti cambiare idea? ^_^
    Anche io ho dei titoli che mi stanno proprio sulle balls e non voglio sentir ragioni, quindi se per te è così, amen. :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8720549
    Io l'ho comprato e ce l'ho ma devo dire ke nn ci ho giocato molto.
    In singolo nn è un grankè secondo me e spesso le mosse si fanno con sequenze di tasti troppo complicate e lunghe :nosmile:
    Tuttavia resta uno dei primi nel suo genere ed è davvero un buon picchiaduro, poi ognuno ha i suoi gusti ovviamente.

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8720552
    LucaRuggierockIo l'ho comprato e ce l'ho ma devo dire ke nn ci ho giocato molto.
    In singolo nn è un grankè secondo me e spesso le mosse si fanno con sequenze di tasti troppo complicate e lunghe :nosmile:
    Tuttavia resta uno dei primi nel suo genere ed è davvero un buon picchiaduro, poi ognuno ha i suoi gusti ovviamente.

Sequenze lunghe e complicate? Un pò così?

5.     Mi trovi su: Homepage #8720553
    LucaRuggierockIo l'ho comprato e ce l'ho ma devo dire ke nn ci ho giocato molto.

Ma ..una domanda... dici che è uno dei primi nel suo genere perchè TUTTE le riviste e siti di videogiochi dicono così o perche secondo te è davvero il capostipite di un genere...
    LA MIA COLLEZIONE.... COMMENTATE PURE...

http://www.playgen.it/showthread.php?t=15643
  6.     Mi trovi su: Homepage #8720555
    BertockSequenze lunghe e complicate? Un pò così?

Esatto :lol:
    Spesso capitava ke io x fare mosse complicate perdevo tempo e i miei amici, pur nn avendoci mai giocato mi battevano premendo i tasti a cavolo xke io cercavo invano di fare quelle dannate mosse speciali :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Street fighter 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina