1.     Mi trovi su: Homepage #8720558
    Ciaoooooooo a tutti:thumbup:sto cercando giocatori per overlord 2 online !!!!!!:D

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8720560
    apparte te !!!!!!!:thumbup::smile:

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8720562
    sparegaciao cercate ancora aiuto on line per overlord 2???

se c'è qualcuno ben volentieri basta dare il proprio id psn

4.     Mi trovi su: Homepage #8720566
    Kratos93CRagazzi a un 7 mesi che provo nn mi fa giocare onlone dice sempre impossibile partecipare oppure impossibile trovare partita voi sapete pk

perchè oramai hanno chiuso i server di Overlord 2 :closedeyes: è una vera pizza lo so !!

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8720567
    come li hanno chiusi?! e come si fa a platinarlo?

La mia collezione PS3:
    Dragon Age:Origins
    Brutal Legend
    Fifa10
    Oblivion
    Naruto Ultimate Ninja Storm
    GTA IV

Manga che sto leggendo:
    One Piece
    Naruto
    Dorohedoro
    Bleach
    Worst
    Crows
    Billy Bat

Manga finiti:
    Pluto
    Hellsing
    Slam Dunk
    Death Note
    Full Metal Alchemist
    20century boy
    Afro samurai

Cerco giocatori overlord 2 online (ps3)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina