1.     Mi trovi su: Homepage #8720570
    ciao a tutti tanto x curiosità volevo sapere quanti preferiscono comprare i giochi usati aprezzi ribassati in negozi come GAMESTOP oppure nuovi di zecca

Io mi affido molte volte all'usato per risparmiare i quattrini, ma vorrei sapere i vostri pareri!!!!!!!!!!!!!!
    SKYLINE IS THE BEST
    LEO 95

GRAZIE REDAZIONE

COLLEZIONE SU PLAYGEN 58

MODERN WARFARE 2

..."NEL CASO DI MODERN WARFARE 2 PARLARE DI KOLOSSAL E' APPROPRIATO"...

MATTEO BITTANTI per Wired Italia

2.     Mi trovi su: Homepage #8720572
    Bè se trovo un gioco usato che non ho giocato ovvio che lo compro, infatti c'è una notevole differenza di prezzo.
    Poi dipende da come si è: c'è chi compra i giochi al lancio e non ha bisogno poi di prenderli usati (tipo me).
    Comunque se puoi risparmiare fallo senza neanche pensarci due volte. :wink:

3.     Mi trovi su: Homepage #8720573
    leonardo didone'ciao a tutti tanto x curiosità volevo sapere quanti preferiscono comprare i giochi usati aprezzi ribassati in negozi come GAMESTOP oppure nuovi di zecca

Io mi affido molte volte all'usato per risparmiare i quattrini, ma vorrei sapere i vostri pareri!!!!!!!!!!!!!!

io era andato al gamestop.
    MW 2 usato=60 euro
    da saturn
    MW 2 nuovo=50 euro...

fai un po te:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8720577
    King ScarBhe, al GS dove vado io un gioco nuovo che costa 70 euro lo trovo usato a 65euro. Affarone, vero?
    Eppure da quello che ne so ad altri GS c' è molta differenza di prezzo tra un gioco nuovo e uno usato.

Sì è vero lo ho notato le differenze da un GS all'altro, per fortuna il mio è onesto. :laugh:
    Ultimamente non ci compro molto, poichè non mi servono giochi e perchè altri negozi hanno prezzi migliori

5.     Mi trovi su: Homepage #8720578
    fra_62Sì è vero lo ho notato le differenze da un GS all'altro, per fortuna il mio è onesto. :laugh:
    Ultimamente non ci compro molto, poichè non mi servono giochi e perchè altri negozi hanno prezzi migliori

Infatti ultimamente vado in altro negozio dove un gioco nuovo costa 55 o 60 euro, prezzi decisamente migliori. Se però lì non trovo un gioco vado al GS.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8720580
    fra_62Io sono fortunato, nella mia città ci sono 4 negozi per evitare il GS. :lol:

Beh, il GS più vicino a me è a una quarantina di km circa...
    Invece il negozio dove vado adesso è a 15 km circa, quindi anche più comodo, oltre ad avere prezzi migliori.:thumbup:
    Ce ne sarebbe anche un' altro, ma ha dei prezzi altissimi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8720581
    King ScarBeh, il GS più vicino a me è a una quarantina di km circa...
    Invece il negozio dove vado adesso è a 15 km circa, quindi anche più comodo, oltre ad avere prezzi migliori.:thumbup:
    Ce ne sarebbe anche un' altro, ma ha dei prezzi altissimi.

Dove abiti???? Nel fosso delle marianne? :lol:

8.     Mi trovi su: Homepage #8720582
    Sono andato al gamestop per un buon periodo, ma ora non vado più in quei postacci. Ho trovato un negozzietto(che è il più lontano e complesso da raggiungere, ma non mi importa) dell' open games gestito da uno che è troppo simpatico, fa spesso qualche sconto e almeno quando entri nel negozio ti senti accolto..alcuni gamestop hanno dipendenti che quando entri ti guardano male perchè li costringi a fare uno scontrino...:thumbdown:
    Da Tony(si chiamo Antonio lui)sei a casa...però, per rispondere alla domanda, prendo 50% usato 50% nuovo, alcuni giochi già usciti li prendo da lui usati e così risparmio, alcuni invece li prendo al lancio e quindi nuovi, cmq vi faccio un esempio:
    Heavy Rain nuovo da Tony 40 euro
    Heavy Rain usato al Game Stop 55 euro
    Fuori di cabesa dico io

Dove abiti???? Nel fosso delle marianne?

:lol::lol:

Non era "Fossa delle marianne"?:nosmile:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

Nuovo o usato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina