1.     Mi trovi su: Homepage #8720611
    ti spiego perchè è un fake:
    1 sony non metterebbe mai uno schermo nella sua console casalinga, siccome ho sentito vociferare qualcosa su una certa tecnologia quad hd...... quindi nuove tv sony............ e perchè venderci gia la ps4 con una piccola tv dentro??? significherebbe vendere meno tv!!!!! la sony non farebbe mai una cosa del genere, perchè fanno una tv ogni nuova console, se non + spesso! poi lo schermo è microscopico!!!!!!!!
    2 i costi che avrebbe una console del genere!!!!!!!!!!!!
    3 le dimensioni: se vogliono fare una console che supporti il quad hd, quindi + potente di ps3, come far stare così tante cose (tra cui supponiamo, un lettore blue ray) in uno spazio così piccolo???? e l'hard disk?? la cpu e gpu???? le porte usb??? il wi fi??? la uscita dell' ethernet??
    4 supponiamo che i giochi siano scaricabili solo dal psn, perchè c'è scritto blue ray???
    5 il pad potrebbe essere l'unica cosa verosimile, ma l'impugnatura secondo te è ergonomica? non credo.....
    6 la sony non farebbe mai una cosa del genere, cambiando radicalmente tutto!!!!!! guarda cosa è successo con psp go!!!!!

per la ps4 dovremmo aspettare ancora molti anni siccome non ci sono nuove tecnologie su cui puntare!!!

Embrece your DREAMS...
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS...and HONOR

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php...one+zackfair96
  2.     Mi trovi su: Homepage #8720614
    Secondo me questa non è sicuramente la prossima console sony ma, sempre secondo me, si avvicinerà parecchio al design e alla funzionalità di quella nel video....tutto qui.... fantasticavo un pò su queste immagini....
    LA MIA COLLEZIONE.... COMMENTATE PURE...

http://www.playgen.it/showthread.php?t=15643
  3.     Mi trovi su: Homepage #8720615
    Rasty StiflerSecondo me questa non è sicuramente la prossima console sony ma, sempre secondo me, si avvicinerà parecchio al design e alla funzionalità di quella nel video....tutto qui.... fantasticavo un pò su queste immagini....

Nah io non credo proprio, è orribile!!! :pukey:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8720623
    zackfair96ti spiego perchè è un fake:
    1 sony non metterebbe mai uno schermo nella sua console casalinga, siccome ho sentito vociferare qualcosa su una certa tecnologia quad hd...... quindi nuove tv sony............ e perchè venderci gia la ps4 con una piccola tv dentro??? significherebbe vendere meno tv!!!!! la sony non farebbe mai una cosa del genere, perchè fanno una tv ogni nuova console, se non + spesso! poi lo schermo è microscopico!!!!!!!!
    2 i costi che avrebbe una console del genere!!!!!!!!!!!!
    3 le dimensioni: se vogliono fare una console che supporti il quad hd, quindi + potente di ps3, come far stare così tante cose (tra cui supponiamo, un lettore blue ray) in uno spazio così piccolo???? e l'hard disk?? la cpu e gpu???? le porte usb??? il wi fi??? la uscita dell' ethernet??
    4 supponiamo che i giochi siano scaricabili solo dal psn, perchè c'è scritto blue ray???
    5 il pad potrebbe essere l'unica cosa verosimile, ma l'impugnatura secondo te è ergonomica? non credo.....
    6 la sony non farebbe mai una cosa del genere, cambiando radicalmente tutto!!!!!! guarda cosa è successo con psp go!!!!!

per la ps4 dovremmo aspettare ancora molti anni siccome non ci sono nuove tecnologie su cui puntare!!!

Mi hai tolto le parole di bocca.
    L'alba di una nuova era.

Playstation 4: verità o finzione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina