1.     Mi trovi su: Homepage #8720714
    Ehi raga: secondo voi uscirà un siphon filter x ps3?
    A suo tempo io ho giocato al 1 e al 3 capitola della serie x psone e adesso ho appena preso logan's shadow x psp(che dai primi minuti mi sembra un gioco fantastico [dico dai primi minuti xk insieme a logan shadow ho preso anche GoWIII e fallout3, quindi non è che sia esattamente quello a cui gioco di + l ho preso x giocarci mentre sono in vacanza]). Comunque la serie mi piace e sarebbe bello vederne uno x ps3, magari un remake dei primi rimesso a postocon quelle meccaniche semi-gdr alla alpha protocol, gioco che da solo non entusiasma ma ha delle meccaniche interessanti. Se avete qualche notizia o volete semplicemente esprimere un parere rispondete...:thumbup:

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8720717
    Lo so! Sono mitici anche se sto giocando la maggior parte a GoW3 è roba da non staccarsi dal joystick! Ho visto il voto PG ed è soprattutto x quello che l ho preso pensavo che la serie dopo psone nn avrebbe + fatto scalpore specie su psp e invece mi ha davvero sorpreso!

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8720720
    siphon filter è stato il mio primo,vero,grande gioco sulla leggendaria playstation,mi ricordo ancora le frasi:

logan:anton schirter(???) spero che remer ti paghi bene visto che morirai per lui.....

schirter:gabriel logan l'inguaribile ottimista(??).....guardati intorno logan,i mosaici di questa sala rappresentano i secoli di conflitti e le atrocità subite dalla tua gente,stiamo per raggiungere un altra tessera!

logan:non credo proprio schirter,il gioco finisce qui................................vhè ineffetti è meglio che la finisco qui altrimenti mi prendono per pazzo.......xdxdxd:thumbup:

Siphon filter su ps3!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina