1.     Mi trovi su: Homepage #8720921
    Ciao raga! Vi scrivo la mia collezione di titoli ps3, commentati e suggerimenti saranno ben accettati!

Assassin's Creed
    Splendido! L'unico (piccolo) difetto e la leggera ripetitività che inizi a manifestarsi, ma dato che non è un titolo eccessivamente lungo non è molto rilevante, poi anche se le missioni si ripetono sono comunque divertenti! Trama e grafica sono i punti forti di questo gioco. VOTO:9.1

Uncharted: Drake's fortune
    Bellissimo gioco di avventura che, a parer mio, supera (e non di poco) qualsiasi Tomb Raider, specie nel carisma dei personaggi e nella grafica. Adoro Naughty Dog da quando giocai a Jak3! VOTO:9.0

Assassin's Creed II
    Tutto quel che nel primo era carente, o mancava, ma anche ciò che già sembrava perfetto in questo titolo migliora di 100 volte! Che gioco, non ho altre parole! VOTO:9.8(non dò mai il voto perfetto perchè credo che ci sarà sempre di meglio il giorno che giocherò il gioco perfeto giocherò solo che a quello!)

PES 2010
    Il calcio di PES resta più realistico rispetto al FIFA, ma le squadre restano troppo poche! VOTO:8.5

Uncharted 2. among thieves
    Che gioco! Naughty Dog supera se stessa, migliora in tutto e per tutto Drake's Fortune e ci aggiunge un fantastico online! Grandi un gioco splendido!
    VOTO:9.7

Prototype
    Peccato per le missioni troppo monotone e ripetitive, altrimenti si poteva definire in tutto e per tutto GTA con i superpoteri! Ottima la modalità libera in cui si puo' andare in giro per la città a crear un bel po di scompiglio!VOTO:8.4

Spiderman: web of shadow
    L ho preso dopo aver giocato alla versione x psp (che mi era piaciuta, ma pensavo che un ottima grafica e una storia un po' più elaborata l'avrebbero migliorata di molto) ed è stata una ttotale delusione: sono a malapena arrivato a meta' gioco e già l ho mollato là a far polvere: una noia, che non fa' altro che confermare che dopo SM3 e amici o nemici i supereroi hanno finito la loro storia nei videogame...VOTO 4.0

Fracture
    Bello, un po' sottovalutato, si fà giocare, specie x le interessanti armi modifica-terreno.VOTO:7.8

Fallout3
    Ci sto ancora giocando...

God of War III
    L ho praticamente appena iniziato, ma mi sento già di dargli un voto e una valutazione: non riesco a staccarmi dal pad, ha fatto passare in secondo piano Fallout3 e SF: Logan's Shadow (e non è da poco)!VOTO:9.7

COMMENTATE!!!:thumbup:

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8720922
    la discussione andava nella sezione collezzione:lol:.buona collezzione tutti titoli che mi piacciono.complimenti.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  3.     Mi trovi su: Homepage #8720924
    Scusate non sono ancora esperto del sito! Comunque a fallout3 ci sto giocando ma poco(1.ce l ho da 2 giorni 2.aspetto di finire GoW3, che ho anche da 2 giorni) Grazie x i complimenti!:thumbup:

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8720927
    Enemieshai sbagliato completamente sezione..dai xò!

dai anche io glielo detto basta e finita qui la prossima volta lo saprà.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  5.     Mi trovi su: Homepage #8720930
    Bella collezione complimenti :) L'unico titolo che non conosco è Fracture, quindi non lo posso giudicare, ma per il resto sono tutti ottimi titoli

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

My ps3 collection!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina