1.     Mi trovi su: Homepage #8720936
    Nono niente personalizzazione, l'unica cosa ke puoi cambiare sono i vestiti ke sblokkerai man mano completando i relativi obiettivi.
    Ma se ti aspetti un meno in cui modificare la faccia di John (e magari renderlo obeso :lol:) mi dispiace ma nn troverai niente di simile :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8720937
    ok mi basta il fatto che si possano cambiare i vestiti...ma che mi dite di qst gioco io dmn lo ritiro e vorrei sapere un po le vostre impressioni...vi e è piaciuto...dite la vostra a riguardo!:thumbup:
    IL MIO NOME SU XBOX LIVE:ivi kun AGGIUNGETEMI
    Id playstation:IvenXSaske...AGGIUNGETEMI!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8720938
    ivi the bestok mi basta il fatto che si possano cambiare i vestiti...ma che mi dite di qst gioco io dmn lo ritiro e vorrei sapere un po le vostre impressioni...vi e è piaciuto...dite la vostra a riguardo!:thumbup:

be per il gioco dire che è assolutamente fantastico sarebbe troppo poco :laugh:
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8720939
    ivi the bestma che mi dite di qst gioco io dmn lo ritiro e vorrei sapere un po le vostre impressioni...vi e è piaciuto...dite la vostra a riguardo!:thumbup:

E' unico! Se poi ami l'ambientazione western, non potrai non innamorartene.
    Lo definirei il miglior gioco che abbia giocato quest'anno su ps3 (per ora)...quindi...:laugh:

Domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina