1.     Mi trovi su: Homepage #8720972
    Penso che gli sviluppatori si stiano montando un po troppo la testa
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8720973
    Ecco nuove chicche su questo magnifico gioco:001_wub:...le fonti le o prese da un sito e spero che spero.
    queto gioco sarà disponibile entro la fine del 2010 e avrà una limited edition chiamata "nano edition" e costerà su 158€ mentre quella normale non sò quanto costi ma penso sui 70€.Eco a voi quello che questo goco mi ha colpito.
    _Crysis 2 meglio su PS3, ma sarà pazzesco ovunque:nell'ammirglia sony le prestazioni del gioco sarà leggermente meglio chhe su xbox(ma purtroppo le "prestazioni" non sono state ancor chiarite)
    _Crysis 2 avrà la grafica migliore mai vista in un videogioco:La software house ha dichiarato che Crysis 2 offrirà "un'esperienza di gioco completa come nessun altro.-La cosa più importante che Crysis ci ha insegnato come sviluppatori è che, mentre la grafica cinematica e un gameplay convincente fanno molto parlare e creano un forte interesse prima dell'uscita del gioco, non bisogna contare esclusivamente su questi fattori. Stiamo provando a creare una nuova pietra miliare per quanto riguarda la grafica. Perché qualcuno non vorrebbe giocare a un titolo con la migliore grafica mai vista, un grande gameplay, alcuni filmati coinvolgenti, intelligenza artificiale impegnativa, armi killer e un'esperienza di gioco completa come nessun altro?", ha affermato Nathan Camarillo, executive producer di Crytek.-:drool:"
    _Crysis 2 supporterà il 3D stereoscopico. È probabile che questa nuova funzionalità sia attivata in futuro tramite una patch. La conferma arriva direttamente da una dichiarazione Crytek riportata nel forum ufficiale australiano.
    _Crysis 2 annienterà Halo con alieni intelligenti:Electronic Arts scommette su Crysis 2. Sarà alla pari se non meglio del famosissimo Halo.
    "Stiamo provando a realizzare con Crytek un Halo-killer, ovvero un prodotto che dovrebbe superare ciò che ha realizzato Bungie. Crysis 2 è spettacolare, di fascia alta e sarà un franchise che durerà molti anni.
    WoW! se Crytek rispetterà queste sarà un gioco adirpoco eccezzziunale veramente!:laugh:speriamo in bene!

appena ci saranno altre notizie posterò
  3.     Mi trovi su: Homepage #8720975
    fra_62Crysis 2 non riuscirà mai a battere il suo predecessore in termini di grafica secondo me.

Per me anche KZ3 è superiore graficamente a Crysis...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  4.     Mi trovi su: Homepage #8720977
    fra_62Non diciamo cavolate, è risaputo che Crysis vanta da anni la miglior grafica al mondo e poi hai già provato killzone 3? E dimmi com'è?

E te hai già provato Crysis 2? Dimmi com'è?
    La mega graficona dell'uno è solo su PC! Su PS3 non potrai mai raggiungere i livelli di Crysis...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #8720978
    fra_62Non diciamo cavolate, è risaputo che Crysis vanta da anni la miglior grafica al mondo e poi hai già provato killzone 3? E dimmi com'è?

Poi tu stai facendo un confronto tra un gioco per PC e uno per PS3...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  6.     Mi trovi su: Homepage #8720981
    fra_62Peccato che io mi riferissi al primo Crysis, sei tu quello che ha detto di un gioco non ancora uscito.

Peccato che io ho scritto "la graficona dell'uno" :glare:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  7.     Mi trovi su: Homepage #8720983
    EnemiesBhe certo o forse kz3 potrebbe battere crysis...anche perché crysis uscirà vicino a natale e la e' ancora in workinprogres...

Sì, ma non credo che in 4 mesi riescano a fare miracoli! :thumbup:
    A novembre gli rimarranno solo dettagli da sistemare su KZ3! :wink:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece

Crysis 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina