1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8721056
    le aspettative mie su questo gioco sono state esaudite e le mie prime impressioni non potevano essere che buone.
    La trama è molto interessante e coinvolge parzialmente il giocatore anche perchè,le missioni secondarie le missioni secondarie sono davvero fatte bene e potrebbero distoglierci dalla campagna principale,comunque le missioni della storia sono varie e divertenti.I personaggi sono caraterizzato in modo sublime e ognuno ha la propria storia,il proprio lavoro,carattere ,abitudini e accento.
    I comandi sono rimasti praticamente invariati da GTA IV,ma in alcuni casi cambiano come quelli della guida dei cavalli.in alcuni casi possono sembrare macchinosi come quando dobbiamo sparare mentre cavalchiamo ma con un po' d'abitudine ci si abitua.
    La grafica è di ottimo livello che stupisce sopratutto nell'orizzonte e nella cura per animali e personaggi.
    L'unico difetto grave che ho riscontrato finora sono i bug che a me non mi hanno fatto fare una parte di una missione perchè dovevo essere passeggero su un carro,ma i cavalli camminavano e il carro era immobile.:kater2:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8721057
    Gian_lorenzo97L'unico difetto grave che ho riscontrato finora sono i bug che a me non mi hanno fatto fare una parte di una missione perchè dovevo essere passeggero su un carro,ma i cavalli camminavano e il carro era immobile.:kater2:

Vabè dai, a volte sono anche divertenti. :laugh:
    Io comunque offline ne ho incontrati pochi di bug. Sono le modalità online che ne sono piene :sleep:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8721058
    offline non ho riscontrato grandi bug, soprattutto considerando che si sta parlando di un open world, e online non gioco molto, sia per problemi di connessione sia perchè a me l'online(di qualsiasi gioco) mi stufa alla svelta. Cmq è un grandissimo gioco:thumbup:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

Prime impressioni su Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina