1.     Mi trovi su: Homepage #8721127
    :mad::angry::mad::angry:Raga sono davvero infuriato:angry::mad:! Stavo giocando a GoW3, gioco strafigo, e avevo appena ucciso crono e efesto e poi xk mi blocco... x fare sesso con afrodite!!!! Ma vi sembra che bisogna complicare la vita x una cazzata simile?

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8721129
    ShadowBloodanswer:mad::angry::mad::angry:Raga sono davvero infuriato:angry::mad:! Stavo giocando a GoW3, gioco strafigo, e avevo appena ucciso crono e efesto e poi xk mi blocco... x fare sesso con afrodite!!!! Ma vi sembra che bisogna complicare la vita x una cazzata simile?

Primo modera le parole
    Secondo e successo a tutti questa cosa di fare l'AMORE con afrodite
    Cmq si e una cosa normale, poi in tutti i gioki god of war ce una simulazione d' amore.

P.s Metti meno faccine XD

3.     Mi trovi su: Homepage #8721130
    ShadowBloodanswer Stavo giocando a GoW3, gioco strafigo, e avevo appena ucciso crono e efesto e poi xk mi blocco... x fare sesso con afrodite!!!! Ma vi sembra che bisogna complicare la vita x una cazzata simile?

Uccidila,non è colpa tua se Kratos è nato prima che inventassero le "pilloline miracolose",con tutto il sangue che gli riscalda quei sette quintali di muscoli,non credo che gliene rimanga tanto di "riserva":biggrin::biggrin::biggrin:
    "Un poser non è,vorrebbe essere"-definizione di poser

Kratos ad Atena-Dieci anni Atena!Dieci anni!Quando mi liberate da questi incubi???!
    Atena-Porta a termine quest'ultima missione ed il tuo passato sarà perdonato
    Atena a Zeus cinque minuti dopo-Muhahaha!Quel fesso ci casca sempre nello stesso modo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8721131
    BertockNon per dire, ma è una ca**ata farlo. Almeno io ci sono riuscito al primo tentativo sempre:nosmile:

sempre?! di' la verita': quante volte hai provato a sedurre afrodite:ihih:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  5.     Mi trovi su: Homepage #8721132
    Scusate per le parole, ma avevo fappena finito di giocare... Comunque non so, non riesco a fare il secondo pezzo con la levetta: le o provate tutte!

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8721133
    ShadowBloodanswerScusate per le parole, ma avevo fappena finito di giocare... Comunque non so, non riesco a fare il secondo pezzo con la levetta: le o provate tutte!

Ma non è così difficile O.o

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  7.     Mi trovi su: Homepage #8721135
    Ci riprovo domani...comunque ieri contro Ade, oggi contro crono e efesto che bei momenti quelli! Battaglie epiche

IL MIO OBBIETTIVO...
  8.     Mi trovi su: Homepage #8721136
    ShadowBloodanswerCi riprovo domani...comunque ieri contro Ade, oggi contro crono e efesto che bei momenti quelli! Battaglie epiche

Io ho preferito contro Poseidone, che bellissimi momenti! :001_wub:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece

GoW3-Maledetta Afrodite!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina