1.     Mi trovi su: Homepage #8721264
    Raga che ne pensate di un film di DMC? Per me dovrebbe essere ispirato a DMC3, senza alcuna variazione alla trama... Commentate, proponete attori, ecc ecc...!!!!!!!!

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8721267
    Pero' sarebbe meglio ispirarsi alla trilogia originale e in ordine cronologico, se no riiskia di venire fuori uno skifo...sarebbe mitico incominciare con la storia di dante e vergil...

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8721271
    Nero1010100No, tutti i Film ispirati dai giochi fanno schifo, e tutti i giochi ispirati dai film fanno schifo, in poche parole, spero che non succedera mai...

X-men le origini wolverine è un gioco molto bello pur essendo ispirato ad un film, quindi le eccezioni esistono. :thumbup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8721273
    Non è vero oltre a x.men anche i film di resident evil erano carini e max payne... x me DMC come film, se ben fatto, farebbe un figurone!

IL MIO OBBIETTIVO...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8721274
    DMC ha + possibilità di venir bene poichè ha già da se una trama cinematografica, che può essere facilmente riprodotta (cosa che PoP non aveva e infatti hanno cambiato la storia, ma a me cmq nn sembrava così malaccio: era decente, pensavo mooooolto peggio)

IL MIO OBBIETTIVO...

Devil May Cry il film!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina