1.     Mi trovi su: Homepage #8721276
    Oggi ho comprato per PS3 2 giochi:Saints Row 2 e Red Faction Guerilla e in tutto ho speso 27,42 € visto che c'era uno sconto se acquistavi 2 giochi.

Cosa ne pensate?
    Questa volta ho puntato più che altro sul divertimento e non sulla qualità tecnica....

Sai com'è...uno va nel negozio con delle idee precise e da priorità a dei giochi e poi non li trova e allora tra tutti quelli in vendita prende quello che si sente di prendere.

ID PSN: Michael_sergente
  2.     Mi trovi su: Homepage #8721278
    arancia_meccanica_92Oggi ho comprato per PS3 2 giochi:Saints Row 2 e Red Faction Guerilla e in tutto ho speso 27,42 € visto che c'era uno sconto se acquistavi 2 giochi.

Ottima scelta, soprattutto a quel prezzo.
    Saints Row 2 da guardare è brutto come una cambiale scaduta, ma per chi ama i sandbox e l'umorismo demenziale è LA PACCHIA ASSOLUTA. ^^
    E per quanto nemmeno Red Faction Guerrilla sia perfetto, con occasionali picchi di difficoltà assurdi e un protagonista con il carisma di un tapiro morto, andare in giro con martellazzo, esplosivi e giocattoli vari per tirare giù palazzi interi è molto soddisfacente. Soprattutto se hai avuto una giornata pesante. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8721279
    arancia_meccanica_92Oggi ho comprato per PS3 2 giochi:Saints Row 2 e Red Faction Guerilla e in tutto ho speso 27,42 € visto che c'era uno sconto se acquistavi 2 giochi.

Cosa ne pensate?
    Questa volta ho puntato più che altro sul divertimento e non sulla qualità tecnica....

Sai com'è...uno va nel negozio con delle idee precise e da priorità a dei giochi e poi non li trova e allora tra tutti quelli in vendita prende quello che si sente di prendere.

OTTIMO se vuoi basarti solo sul divertimento e riesci a chiudere un occhio sui difetti tecnici hai proprio fatto dei buoni aquisti :)
    SKYLINE IS THE BEST
    LEO 95

GRAZIE REDAZIONE

COLLEZIONE SU PLAYGEN 58

MODERN WARFARE 2

..."NEL CASO DI MODERN WARFARE 2 PARLARE DI KOLOSSAL E' APPROPRIATO"...

MATTEO BITTANTI per Wired Italia

4.     Mi trovi su: Homepage #8721283
    Nymeria
    E per quanto nemmeno Red Faction Guerrilla sia perfetto, con occasionali picchi di difficoltà assurdi e un protagonista con il carisma di un tapiro morto, andare in giro con martellazzo, esplosivi e giocattoli vari per tirare giù palazzi interi è molto soddisfacente. Soprattutto se hai avuto una giornata pesante. ;)

Quoto:thumbup:
    Però io non li ho notati questi "picchi di difficoltà assurdi"; a me è parso un gioco di difficoltà nella media :smile:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  5.     Mi trovi su: Homepage #8721284

Cosa ne pensate?

Nah, a me Saint Row 2 non piacerebbe :thumbdown:, essendo un clone di GTA andrei in giro solo a uccidere e spaccare macchine. Le missioni mi annoiano da morire. :glare:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8721285
    NymeriaOttima scelta, soprattutto a quel prezzo.
    Saints Row 2 da guardare è brutto come una cambiale scaduta, ma per chi ama i sandbox e l'umorismo demenziale è LA PACCHIA ASSOLUTA. ^^

no nn è difficile rfg e saint row l'ho trovato molto meglio di gta4 ,piu longevo e missioni piu originali e graficamente ripeto neanche gta è un granche

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #8721289
    viva la ps3!

Clan (6 esponenti) arruolatevi!http://tierkillersclan.forumfree.it/
    Guardate nuovo video!http://www.youtube.com/watch?v=TmQ-R71eqUk
    due video stupendi vedeteveli!!!!!!!!!!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=_Jgt6w5WEPI
    http://www.youtube.com/watch?v=mCCez_-Kbc8

Considerazioni ultimi aquisti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina