1.     Mi trovi su: Homepage #8721297
    mi propongo di fare un piccolo confronto tra 3 spara tutto , rispettivamente ;
    MW2 , MAg , bbc2..

MW2 : uno degli sparatutto più belli disponibili nel mercato ..
    offline : semplicemente meraviglioso ricco di colpi di scena .. caratterizzato da un gameplay votato esclusivamente per l' azione ..
    grafica : mw2 presenta una grafica di primissimo livello , caratterizzata da armi semplicemente dettagliatissime , e texture definite anke se occasionalmente si presentano in bassa defnizione ...
    sonoro : mw2 presenta un sonoro molto curato ..
    arriviamo ora al vero cuore del gioko l ' online :
    mw2 presenta un online mlt frenetico e lineare , mlt divertente all inizio ...
    garantito anche dalle ridotte dimensioni delle mappe che garantiscono sempre un continuo contatto con il nemico ..
    ciò nonostante nn privo di difetti .... i lag sono frequentissimi !!!!
    nn c' è quasi mai una vera tattica di gioko !!! e alla breve mostra la corda , ovvro dopo poche ore di gioco stanca facilmente!!!!
    voto (online ) : 8
    BBC2 : bad company 2 approda nelle console con grndi innovazioni !!!!
    l ' interattivita.... L' interattivita con gli ambienti e semplicemente fantastica e garantisce a ogni partita diversita di approcio tattico !!.
    grafica : molto buona .. con effetti di luce bellissimi ... ma pultroppo in questo comparto cede il passo a mw2 !!!
    sonoro : il migliore sonoro mai visto in uno sparatutto !!
    online : la campagna in offline di bad company 2 e nientealtro che un piacevole antipasto dell vero cuore del titolo l online !!!.
    A differenza di mw 2 bbbc2 offre generose dimensioni delle mappe .. quest, ultimo fattore contribuisce ( assieme alla distruttibilità degli ambienti e dei tempi di nascita lunghissimi ) ad una maggiore varieta delle tattiche !!!!....
    niente da dire per quanto riguarda i lag e i bag !!!!
    cvoto (online ) : 9.5
    MAG :
    ecco a voi uno dei titoli più interessanti di questa intera generazione .... con i suoi 250 giocatori ..
    bene veniamo ora alle caratteristiche tecniche :
    mag sotto il profilo grafico cede il passo sia a bbc2 che a mw2.. cmq presenta una grafica sempre pulita :..... molto buona ...
    il sonoro di mag e veramente moltooo ben definito una delle piu belle esprienze su ps3... con efetti che ricordano molto efficientemente un vero campo di battaglia ...
    online : l ' online di mag fra questi 3 titoli sicuramente e il piu interessante ..
    con il suo approcio strettamente tattico e le sue mappe sempliciemente enormi .... si pone sicuramente al primo posto ..
    pultroppo il titolo nn e acessibile a tutti infatti presenta una difficolta veramente elevata . la cosa che stupisce di questo titolo e sicuramente l organizzazione nelle partite .. mai confusionali e sempre coordinatissime !!
    dato anke dall' efficente comparto degli ordini !!! e dal suo raffinato sistema gerarchico la vera perla del giooko !!!... sotto il punto di vista dei rallentamenti bug , lag etc , mag difficilmente vi dara probelemi, dato che i server gestiscono in modo mlt mlt preciso anke le partite composte da 250 giokatori , nn presentera mai i problemi di mw2 !! e nemmeno quelli di bbc2 !!!
    voto (online ) : 9.7
    CLASSIFICA :
    1) mag ..... magnifico
    2)bbc2....... stupendo a pari passo cn MAg
    3)mw2....divertente all' inizio .. ma presenta prestissimo la corda
  2.     Mi trovi su: Homepage #8721299
    antoniomontanaitCLASSIFICA :
    1) mag ..... magnifico
    2)bbc2....... stupendo a pari passo cn MAg
    3)mw2....divertente all' inizio .. ma presenta prestissimo la corda

E certo MW2 stanca subito... se non ci sai giocare. Io sto al 40 del quarto prestigio e devo dire di non essermi mai annoiato.

Giocando a:

3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8721300
    Per me gli sparatutto più belli online su ps3 sono Killzone 2 e MW2 ..... killzone è un titolo da provare... tatticamente mi piace e da vita a battaglie profonde tra fazioni... invece MW2 è semplicemente lo sparatutto più giocato online.... io non saprei scegliere fra questi due... poi gli altri che hai mensionato te non li ho provati ma dalle recenzioni e trailer mi sembrano tecnicamente meno curati.:smile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8721302
    strano nessuno parla di BBC2 in tutto il forum...........nn che ha me piaccia...........ma nn e piaciuto a nessuno?
    viva la ps3!

Clan (6 esponenti) arruolatevi!http://tierkillersclan.forumfree.it/
    Guardate nuovo video!http://www.youtube.com/watch?v=TmQ-R71eqUk
    due video stupendi vedeteveli!!!!!!!!!!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=_Jgt6w5WEPI
    http://www.youtube.com/watch?v=mCCez_-Kbc8

5.     Mi trovi su: Homepage #8721303
    Io reputo Killzone 2 il miglior realizzato, ma come divertimento lo metto al pari con CoD!
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8721304
    ma non concordo assolutamente mag ha una grafica ke sembra ps2 quindi va terzo poi bbc2 e carino ma ha poke modalita di gioco e poi non ti puoi neppure sdraiare ke skifo invece MW2 sembra un vero gioco e ti annoia solo se non ci sai giocare io sono al 70 del 10 prestigio senza hack e non mi sono stancato
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8721305
    GiobbriE certo MW2 stanca subito... se non ci sai giocare. Io sto al 40 del quarto prestigio e devo dire di non essermi mai annoiato.

Io al 37 o 38 del 4° prestigio..
    Non mi ha mai annoiato, però mi faccio queste belle sclerate molto spesso..
    A volte mi viene voglia di buttarlo via e venderlo :glare:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8721306
    alessietto-96ma non concordo assolutamente mag ha una grafica ke sembra ps2 quindi va terzo poi bbc2 e carino ma ha poke modalita di gioco e poi non ti puoi neppure sdraiare ke skifo invece MW2 sembra un vero gioco e ti annoia solo se non ci sai giocare io sono al 70 del 10 prestigio senza hack e non mi sono stancato

Allora Mag non l'ho provato ma non mi ispira per niente, poi sono d'accordo sul fatto che BC2 sia uno sparatutto solo mediocre. Delle poche modalità presenti il Deathmatch fa schifo, Conquista pure, l'unica che si salva è Corsa che riesce a divertire almeno un pò. Poi BC2 è un gioco da sonno, ogni volta che muori devi aspettare un countdown per respawnare e dopo un pò ti girano veramente le balle. Il migliore del confronto è sicuramente MW2 che anche se non ha veicoli, mappe enormi o distruzione degli edifici riesce a fare la cosa fondamentale per uno sparatutto: divertire.

Giocando a:

9.     Mi trovi su: Homepage #8721309
    ALLORA MW2 ha molte più modalità, molta più personalizazzione (armi, bonus ecc.)e dispone di una grafica da urlo!!

MAG invece dispone di una grafica meno dettagliata ma permette a 256 giocatori di confrontarsi in ambienti molto più grandi rispetto a mw2, però ha molta meno personalizazzione..................e si possono usare i veicoli.

BBC2 invece pur avendo una grafica molto sporca e nn supportando 256 giocatori supera MAG solo per queste due cose visto che la personalizzazione è uguale (confermato pure dalla redazza) come le mappe (sono più piccole in confronto a MAG ma ci siamo quasi) e i veicoli.

Il migliore sparatutto online :

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina