1.     Mi trovi su: Homepage #8721352
    SAWciao a tutti vorrei comprare fracture cosa mi dite????
    grazie in anticipo

nn te lo consiglio ho visto il gioco è nn è molto divertente è molto monotono , se nn hai altro da comprare prendilo se no vai su giochi migliori :thumbdown:

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  2.     Mi trovi su: Homepage #8721355
    Devo ammettere che come gioco è un po' sottovalutato, ma non aspettarti un gran gioco: si lascia giocare, m lo finisci subito e non ti entusiasma molto, anche se mi è piaciuto il fatto di poter modificae il terreno a mia scelta! E' un gioco da comprare solo se non hai altro da comprare ma punta a titoli come fallout3, che se vai nei gamestop adesso con un po di fortuna trovi a 19,95, o a uncharted 1 che costa anche poco...guarda su PG la lista di giochi. Il mio oto al gioco è 7.8

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8721356
    DuffmanA due soldi ci si può fare un pensierino. Roba di seconda fascia, intendiamoci, ma non sgradevole.

anche quinta o sesta xDxD,provai la demo e posso dire che fa schifo in tutto quanto.
    Carina l'idea di plasmare il terreno ma finisce li.
    é un gioco banalissimo in tutto,in giro c'è roba mooooooolto meglio,secondo me è meglio che lasci perdere

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8721359
    walteroren95be se costa 10 euro allora ci puoi fare un pensierino

neanche,giusto se lo trovi in un secchio dell'immondizia,ci giochi 5 minuti,ti rompi e ce lo rigetti

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

consiglio fracture

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina