1.     Mi trovi su: Homepage #8721386
    Red dead redemption è l'ultima fatica di rockstar games(creatori della serie gta)...Quando ho acquistato questo gioco sapevo che sarebbe stato un ottimo affare ma non pensavo che avrebbe superato a primo colpo quel colosso di nome GTA4.....ma mi sbagliavo....Red dead redemption è un capolavoro, anzi un must che tutti dovrebbero aggiungere alla loro collezione. Graficamente il motore grafico è quello di gta4 ma notevolmente migliorato e ti lascerà già da subito a bocca aperta(anche se i bug non mancano)...Il sonoro è straordinario sotto tutti i punti di vista, il divertimento è assicurato da un comparto narrativo veramenete notevole, da missioni appassionanti e da tante , tantissime cose da fare e ciò favorisce anche la longevità che sale a 90 ore per vedere tutto ciò che il gioco può offrire, senza contare un online divertentissimo e molto ricco.

GRAFICA:94
    SONORO:95
    DIVERTIMENTO:98
    LONGEVITA:98

VOTO FINALE:97

VERDETTO:Insomma red dead redemption è un gioco che nessun giocatore dovrebbe farsi sfuggire...Un mast che mischia elementi open world, sparatutto e con un pizzico di gdr.:thumbup:
    Non voglio più sporcarmi le mani di sangue!! (Niko Bellic, appena arrivato a liberty city)...... Si sbagliava.........
  2.     Mi trovi su: Homepage #8721387
    Un must :thumbup: Un vero capolavoro, quoto tutto quello che hai detto, semplicemente imperdibile!
    Grandi Jack e John, grandi tutti!
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...

Red dead redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina