1.     Mi trovi su: Homepage #8721399
    Finito ieri red dead redemption,ho deciso di recensire questo capolavoro.Tutto inizia con la solita intro dove potrai vedere un livello di dettaglio molto curato,iniziera la cavalcata con delle animazioni spettacolari,quindi la grafica è magnifica visto lo scenario vasto e soppratutto vario(più grande di gta:sa).93.Le musiche sono meravigliose è il doppiaggio in inglese è tra i migliore che troveremo su ps3(e perchè no anche su ps4).95.Il gioco è semplicemente divertente(almeno che tu odi gli open world,sparatutto in terza persona,il far west e rockstar)ci sono molte cose da fare tra cui sfide casuali che sono sempre di ottima qualità e con una trama che ti catturera anche se il finale mi ha lasciato un pò male:(.97.Il gioco come detto prima ha un sacco di sfide secondarie(come ammazare 3 orsi con un colpo) inoltre l'online è molto bello e diciamolo innovativo.98.
    98.Un gioco fantastico,un capolavoro l'unico che può superare RDR è red dead 3.
    L'alba di una nuova era.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8721400
    Posso dirti che ti potevi impegnare un pò di più, con la recensione! Secondo me non hai spiegato al meglio le potenzialità e la bellezza del gioco.
    Perchè usare un ACR o uno SCAR
    1) Perchè fa brutto!
    2) ma hai visto quanto sono stilose?
    3) Rinculano poco e così mi fà meno male la spalla
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8721401
    Buona recensione. E' abbastanza dettagliata. ^_^
    il vagabondo solitario(e perchè no anche su ps4)

Non esageriamo adesso però...:lol:
    il vagabondo solitarioUn gioco fantastico,un capolavoro l'unico che può superare RDR è red dead 3.

Non vedo l'ora che esca! :drool: Spero che ne facciano un altro capitolo, non possono fermarsi così! :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8721402
    Jhon MarstonPosso dirti che ti potevi impegnare un pò di più, con la recensione! Secondo me non hai spiegato al meglio le potenzialità e la bellezza del gioco.

Si qualche riga in piu forse, cioe un po piu le cose essenziali :laugh:
    Cerca di fare un unico discorso, suona male una recensione in cui parli di ogni singolo aspetto (grafica-divertimento-sonoro....) senza fare un unico discorso:laugh:
    Riguardo alla mappa, io nn sono sicurissimo ke sia piu grande di san andreas, e devi tenere conto ke in san andreas cmq usavi la macchina ed era tutto piu veloce, mentre a cavallo.....:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8721409
    Kurosaki_IchigoE' molto violento, non adatto a stomaci deboli...:laugh:

Anche RDR è molto violento,più di GTA IV.Se spari in testa e fai lo zoom con il fucile di precisione si vede il cervello spappolato:kater2:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

L'ennesima recensione di RDR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina