1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8721490
    ciao a tutti. a fine mese comprerò la nuova 360 slim, e posso prendere un gioco. che gioco mi consigliate per 360??
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8721491
    roxas700ciao a tutti. a fine mese comprerò la nuova 360 slim, e posso prendere un gioco. che gioco mi consigliate per 360??

Un gioco che è già uscito ti consiglierei Alan Wake, che nonostante i difetti tecnici per me ha forse la miglior storia tra i giochi per 360. Se invece aspetti un pò escono giochi come Halo Reach

3.     Mi trovi su: Homepage #8721494
    roxas700ciao a tutti. a fine mese comprerò la nuova 360 slim, e posso prendere un gioco. che gioco mi consigliate per 360??

prendi metro 2033 e un bel gioco.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  4.     Mi trovi su: Homepage #8721495

Beh dipende dai tuoi gusti ovviamente!

Visto il tuo nick, penso che ti piacciano i GDR, quindi ti consiglio Lost Odissey.

Poi potresti recuperare anche le killer applications di Xbox 360, e la lista è lunga (per citarne alcuni: Halo 3, Gears of War 1-2, il recente Alan Wake...)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8721496
    be se parliamo di storia Alan Wake e' la cosa meno originale uscita negli ultimi 5 anni detto questo secondo me rimane un ottimo gioco poi dipende se ti piacciono le atmosfere stile Silent Hill....difetti tecnici ? be quelli ci sono in qualunque gioco non cerchiamo sempre di attaccare la Microsoft ;)

tornando a noi io consiglio : gears of war 1 e 2 (il 3 nel 2011), Forza Motorsport 3, Naruto rise of the ninja e the broken bond, Halo 3 (almeno per il multiplayer e giocati anche gli altri 2 prima), Halo Reach a settembre, Left for dead 1 e 2, tanto per cominciare poi solo per il gusto di farlo un qualunque multipiattaforma per vedere le differenze tecniche....
  6. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8721497
    ok grazie, su reach ovviamente lo prenderò, insieme ad halo 3 (i primi due li ho giocati su pc) e vedrò un po cosa prendere. di metro 2033 ho letto il libro ed è proprio bello! quindi vedro ;)

e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #8721498
    CowboyBebop80be se parliamo di storia Alan Wake e' la cosa meno originale uscita negli ultimi 5 anni detto questo secondo me rimane un ottimo gioco poi dipende se ti piacciono le atmosfere stile Silent Hill....difetti tecnici ? be quelli ci sono in qualunque gioco non cerchiamo sempre di attaccare la Microsoft ;)

tornando a noi io consiglio : gears of war 1 e 2 (il 3 nel 2011), Forza Motorsport 3, Naruto rise of the ninja e the broken bond, Halo 3 (almeno per il multiplayer e giocati anche gli altri 2 prima), Halo Reach a settembre, Left for dead 1 e 2, tanto per cominciare poi solo per il gusto di farlo un qualunque multipiattaforma per vedere le differenze tecniche....

Io ho visto il gameplay su youtube, e sinceramente non ho visto particolari problemi tecnici, ma tutti dicono che ci sono e dato che io di queste cose ci capisco poco e niente, non saprei dire se è vero che è questo obbrobrio tecnicamente.:smile:

8. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8721499
    CowboyBebop80tanto per cominciare poi solo per il gusto di farlo un qualunque multipiattaforma per vedere le differenze tecniche....

cosa intendi per differenze tecniche? cioe, migliori su 360 o migliori su ps3??

9.     Mi trovi su: Homepage #8721502
    Ho Halo 3 , Gears Of War , Left 4 Dead , Alan Wake ,Mass Effect , Mass Effect 2 e Viva Pinata riguardanti le esclusive Xbox e l'unico che mi è piaciuto veramente è stato Mass Effect 2 , te lo consiglio caldamente .

PS. Perdonami non è un'esclusiva Xbox 360 la puoi trovare anche su PC , ma te lo consiglio lo stesso :smile:
    -
  10.     Mi trovi su: Homepage #8721504
    emanuele.capassoprendi metro 2033 e un bel gioco.

è un ottimo gioco, peccato per la mancanza del multy :mad:

poi:
    gears of war 1 -2
    left 4 dead 1 - 2
    mass effect 1 -2
    fable 1 - 2
    forza motorsport 2 - 3
    halo 3 - odst
    ecc.......

Quote:

Originally Posted by L-Kira96

mi sa che il tuo amico è più furbo di te definirlo "molto scemo" solo perché ha la 360 è veramente da fanboy... Fatevi furbi

riferito ai soliti sondaggi "meglio ps3 o xbox360.

Quote:

Originally Posted by El_Che96

il 3d è inutile, uguale a millemila altri e imbecille, visto che la vittoria di PS3 in un forum only PS è scontata oltre ogni limite. Non aprire 3d simili solo per vedere la tua console vincere e farti delle belle seghe mentali. Fatti furbo

90 minuti di applausi, inchino, stretta di mano

che gioco?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina