1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8721510
    Ma vieni! I giapponesi sono felici, io sono felice, scommetto che anche voi siete felici! :D

Poster dei lettori del 57: Kingdom Hearts Birth by Sleep, che accompagna una megapreview basata sulla versione italiana.

Tre soggetti per voi, tutti verticali. Sappiate scegliere bene*.
    Ricordate che ci andrà il logo del gioco e varie ed eventuali, e che in caso vincesse il primo, l'immagine andrà rifilata per adattarla al formato (gli altri due sono già ok).

*ovvero scegliete il numero 3, così lo appendo pure io :P

Visita al cimitero (delle keyblade)

Fermi così, in posa plastica!

...e fu così che Topolino si spiaccicò al suolo
  2.     Mi trovi su: Homepage #8721511
    Ovviamente "Visita al cimitero (delle Keyblade)", quello fatto come gli opening e i finali dei KH:thumbsup:

Ma io non ho ancora capito bene una cosa: è il Keyblade o la Keyblade? Perché se non ricordo male nei KH lo chiamano al maschile, ma il Duffo e nel manga (francamente orrendo :P) lo chiamano la keyblade. Qualcuno mi può spiegare?

3.     Mi trovi su: Homepage #8721521
    visita al cimiterooooo! quello che mi piace di piu! anche se francamente avrei preferito poter appendere sia AC che Killzone 3 e sacrificare uno di questi!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

Vota il poster di PlayGen 57 [CHIUSURA VOTAZIONI: DOMENICA 25]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina