1.     Mi trovi su: Homepage #8721650
    Salve ragazzi, ho deciso di creare un torneo di Tekken 6 per divertirci insieme. In questo thread verranno visualizzate le classifiche, le statistiche e il comportamento dei giocatori (una specie di ''feedback''). Ecco i partecipanti:

ID Forum - ID Psn

Aldox95 - aldox95
    magnamanga69 - DIVINMARK69
    Dan95 - Dan95sr
    Alex_93 - Alessandro-0093
    Alessietto-96 - ???
    fear - dark-fear88
    RODYNAPOLI - RODYNAPOLI
    F4810_N4P0L1 - F4810_N4P0L1

Ed ecco le poche e rispettabili regole:
    1) La prima regola riguarda il comportamento: ogni atteggiamento cattivo ed irrispettoso, come insulti o prese in giro non saranno assolutamente tollerati.

2) Atteggiamenti come abbandono di partita verranno tollerati ma sanzionati.

3) Il torneo si dividerà dapprima in due gironi, e poi nelle fasi eliminatorie che portano alla finale.

4) Nella fase a gironi, le classifiche verranno conteggiate in base ai punti: ogni partita verrà divisa in tre matches da due rounds ciascuno.per ogni match vinto verrà assegnato un punto. Es: giocatore 1 vs. giocatore 2 risultato: 2 a 1; il giocatore 1 otterrà 2 punti mentre il giocatore 2 otterrà 1 punto. Così facendo si eviteranno polemiche e ''colpi di fortuna''.

5) Seguiranno la fasi eliminatorie con una partita divisa in tre matches da due rounds per ogni fase. La finale sarà invece divisa in 5 matches da due rounds.

Dovrebbe uscire un piccolo torneo pulito. Gli incontri si svolgeranno in base alla disponibilità di entrambi i giocatori.

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  2.     Mi trovi su: Homepage #8721658
    bene! non cedevo potessimo essere già 5 dopo una manciata di ore! :)
    direi che si può cominciare non appena si raggiungerà il numero di 10; voi che ne dite? e poi avrei una domanda: preferireste il torneo classico eliminatorio, o quello in stile ''mondiali di calcio'' ,con più possibilità?

Member of vVv clan BF3:

3.     Mi trovi su: Homepage #8721660
    Aldox95bene! non cedevo potessimo essere già 5 dopo una manciata di ore! :)
    direi che si può cominciare non appena si raggiungerà il numero di 10; voi che ne dite? e poi avrei una domanda: preferireste il torneo classico eliminatorio, o quello in stile ''mondiali di calcio'' ,con più possibilità?

per me è lo stesso ..basta che mi diciate le regole poichè non me ne intendo di calcio e non so bene cosa s iintenda ^^.. per il resto it's the same for me ..

dan95:nosmile: con te in particolare ho un conto in sospeso. :glare:

:shifty:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8721662
    Aldox95bene! non cedevo potessimo essere già 5 dopo una manciata di ore! :)

per me va bene tutto!!:thumbup: basta che si gioca!:lol:
    magnamanga69

:nosmile:

ah! ID psn: Dan1995sr
  5.     Mi trovi su: Homepage #8721663
    magnamanga69per me è lo stesso ..basta che mi diciate le regole poichè non me ne intendo di calcio e non so bene cosa s iintenda ^^.. per il resto it's the same for me ..

allora, prima ci sono i gironi eliminatori
    esempio 2 gironi: passano le prime 2 squadre

poi ci sono gli scontri a eliminazione diretta (da uno o 2 incontri)

e infine la finale secca

Member of vVv clan BF3:

6.     Mi trovi su: Homepage #8721664
    se possibile, mi piacerebbe partecipare, ma dipende da quando lo fate però
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88

Torneo Tekken 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina