1.     Mi trovi su: Homepage #8721756
    ShadowBloodanswerRaga secondo voi qual è il peggior videogame della storia?

Beh, forse non è possibile stabilire quale sia il peggiore della storia dei videogame, ma di sicuro ce ne sono alcuni che sono entrati nella storia per essere veramente orrendi!

Ad esempio...

E.T. per la console Atari 2600: gioco tanto per incassare qualche altro soldino dopo il successone del film (che è un capolavoro ancora oggi). Che dire è semplicistico, e in quel poco che si deve fare (recuperare i pezzi del telefono di E.T. per chiamare a casa, solo solo questo basta per giudicare il gioco...non rispetta nemmeno la pellicola) si trovano bug ovunque e difetti vari.
    Big Rigs è un videogioco che già hanno citato in molti. Bug ovunque, errori in ogni azione, grafica veramente orrenda...di sicuro è il peggior gioco di guida della storia...

E poi in questa generazione di giochi veramente orridi ne abbiamo visti, come Turning Point, Damnation e alcuni tie-in come Iron-Man 2.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8721759
    I peggiori giochi sono Red Dead Redemption, GTA IV...
    Ma che vado dicendo? C'è bisogno di nominare le cacate!?

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8721762
    Kurosaki_IchigoEsistono molti thread uguali, comuqnue, tecnicamente, di sicuro il peggiore è Big Rigs! :lol:

Ma Big Rigs è un videogioco amatoriale! Impossibile trovarne uno peggio di quello.... :lol:

Da quel poco che mi ricordo, nessuna perdita di velocità nelle salite, tutti i parametri, grafica, sonoro, gameplay, divertimento, pari a 0, bug buffissimo: se acceleri da fermo come per fare un bornout la velocità non si fermava più, arrivavi a 1000 km orari, e continuava a salire....

4.     Mi trovi su: Homepage #8721763
    Kurosaki_IchigoEsistono molti thread uguali, comuqnue, tecnicamente, di sicuro il peggiore è Big Rigs! :lol:

quoto:thumbsup::lol::thumbsup: faceva davvero:pukey:
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

5.     Mi trovi su: Homepage #8721764

Quoto, Big Rigs è di sicuro il peggiore perchè gli avversari delle corse molte volte restano fermi alla partenza, ci sono solo 4 e ripeto 4 camion e poi non esistono le leggi della fisica: si possono attraversare oggetti, avversari montagne, ci si puo arrampicare sulle pareti delle montagne e molte volte resti sospeso nell' aria. Sapete xke? Xkè gli sviluppatori si sn scordati di rendere gli oggetti solidi!
    Guardate questo video x rendervi conto:
    w00t::sweatdrop::sweatdrop::mad2::mad2:http://www.youtube.com/watch?v=j4i4M3Y44IM
  6.     Mi trovi su: Homepage #8721765
    E Damnation dove lo mettiamo? :lol: :lol:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

Il peggior videogame della storia!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina