1.     Mi trovi su: Homepage #8722006
    Quale sarà la copertina di playgen 56? Dite le vostre!

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8722007
    beh, è tardino per fare scommesse, visto che è uscita da un po'. E comunque non avreste mai indovinato neanche in un milione di anni, visto che è un titolo in anteprima mondiale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8722008
    Si è vero me ne sono accorto adesso che avete messo la rivista...Scusate!

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  4.     Mi trovi su: Homepage #8722009
    Cmq a me non piace la copertina ma il numero e bellisimo
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8722010
    cacchio è la prima copertina che non mi piace proprio..vabè il contenuto sarà magnifico come sempre!!

6.     Mi trovi su: Homepage #8722011
    Che copertina è?
    Da me non è ancora arrivato.

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer

Copertina PlayGen 56?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina