1.     Mi trovi su: Homepage #8722012
    Ok, vi metto qui la mia lista, sono curioso di sentire un po' di vostri commenti... :D

PS1:
    Resident Evil Director's cut
    Resident Evil 2
    Resident Evil 3
    Air Combat
    Ace Combat 2
    Ace Combat 3
    Syphon Filter
    Syphon Filter 2
    Syphon Filter 3
    Dino Crisis
    Dino Crisis 2
    Street Fighter Ex Plus Alpha
    Street Fighter Ex Plus Alpha 2
    Strett Fighter Alpha 3
    X-Men vs Street Fighter
    C-12
    Tenchu 2
    Smackdown!
    Smackdown! 2
    Spiderman
    Spiderman 2
    Blade
    Die Hard
    Die Hard 2
    Metal Gear Solid
    Metal Gear Solid VR Missions
    Soulblade
    Medal of Honor
    Medal Of Honor 2
    Residen Evil Gun Survivor
    Alone in the Dark
    Parasite Eve
    Parasite Eve 2
    Gekido
    Samurai Warrior
    Soul of Samurai
    Evil Dead
    WWF War Zone
    WWF Attitude
    ECW Anarchy Rulz
    Strider
    Quake 2
    Silent Hill

Probabilmente manca qualcosa ma al momento non mi sovviene... :D

PS2:
    Resident Evil Code Veronica
    Resident Evil 4
    Ace Combat Squadron Leader
    Ace Combat Distant Thunder
    Ace Combat The Belkan War
    Devil May Cry
    Onimusha
    Onimusha 2
    Onimusha 3
    Onimusha Dawn odf Dreams
    The Punisher
    Killzone
    God of War
    God of War 2
    Soulcalibur 3
    Scarface
    Smackdown Shut your mouth
    Smackdown Here Comes the Pain
    Smackdown vs Raw
    Smackdown vs Raw 2007
    Rocky Legends

Dovrebbero essere tutti a occhio...:thumbup:

PS3:
    Uncharted
    Uncharted 2
    Assassin's Creed
    Assassin's Creed 2
    Resident Evil 5
    Dead Space
    Batman Arkham Asylum
    Killzone 2

Considerate che ho la PS3 solo da dicembre...:smile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8722013
    Bhè,è una bella collezione non c'è che dire,tutti ottimi giochi:thumbup:Per PS3 è un ottimo inizio,ti consiglio di reperire un paio di Platinum:Infamous,Killzone2 ecc...Comunque complimenti!Se vuoi commenta la mia trovi il link in firma:smile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8722016
    saro8596Bhè,è una bella collezione non c'è che dire,tutti ottimi giochi:thumbup:Per PS3 è un ottimo inizio,ti consiglio di reperire un paio di Platinum:Infamous,Killzone2 ecc...Comunque complimenti!Se vuoi commenta la mia trovi il link in firma:smile:

NOOO!!! Ma che idiota che sono! Killzone 2 platinum ce l'ho, è stato il terzo gioco che ho comprato, l'ho finito giusto un mesetto fa, accidenti come sono messo male stamani, me ne sono scordato! Ma che scemo! :D

Infamous ho visto che è disponibile platinum: me lo consigli? E' più o meno ai livelli degli altri giochi per PS3 che ho io?

Altra domanda: Killzone 2 mi ha fatto impazzire (mi viene in mente ora che non ho nemmeno messo il primo nella lista della PS2... :D ), un gioco FENOMENALE, ma...modern warfare è allo stesso livello o rischio un passo indietro? Ora vado a commentare la tua collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8722018
    MasotakerNOOO!!! Ma che idiota che sono! Killzone 2 platinum ce l'ho, è stato il terzo gioco che ho comprato, l'ho finito giusto un mesetto fa, accidenti come sono messo male stamani, me ne sono scordato! Ma che scemo! :D XD

Infamous ho visto che è disponibile platinum: me lo consigli? E' più o meno ai livelli degli altri giochi per PS3 che ho io? Infamous è un bel gioco free roam in cui le tue scelte cambiano sia la trama sia lo sviluppo dei tuoi poteri e puoi essere buono o cattivo,la longevità è abbastanza alta poichè dovresti giocare almeno due volte il gioco per vedere i 2 finali,lo dovresti provare perchè è un bel gioco e se ti piacciono i giochi d'azione-avventura potrebbe piacerti molto:thumbup:

Altra domanda: Killzone 2 mi ha fatto impazzire (mi viene in mente ora che non ho nemmeno messo il primo nella lista della PS2... :D ), un gioco FENOMENALE, ma...modern warfare è allo stesso livello o rischio un passo indietro? Questo non posso dirtelo perchè ancora non ho comprato CoW:MW2 ma ho intenzione di farlo in futuro,mi spiace

Trovi le risposte in grassetto nel Quote

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8722022
    Ok saro8596, grazie per le risposte! :)

E grazie a tutti voi per i complimenti, una decina di anni fa avevo molto più tempo per giocare, ecco spiegato il perchè della collezione "prestigiosa" per PS1! :D

Per la PS2 ho fatto una selezione dei titoli che più mi appassionavano, Onimusha è sicuramente un dei pezzi forti anche se la serie di Ace Combat si difende alla grande...

Allora prossimo acquisto Infamous? Benone, giusto il tempo di finire Dead Space e Batman Arkham Asylum! :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #8722023
    Bella collezione, come hanno detto anche altri: prendi infamous. Commenta la mia collezione se vuoi, il link lo trovi in firma...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv

My collection! Di tutto di più!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina