1.     Mi trovi su: Homepage #8722293
    ciao a tutti.. ho 1 dubbio grandissimo su ps move la nuova tecnologia di sony che uscirà il 15 settembre.. ho visto che ad esempio si potrà giocare a eyepet con il move.. ma non capisco la differenza tra il giocare con o senza move,, insomma ad eyepet anche senza move con la sola ps eye si riesce a muovere tutto con i movimenti del corpo(come kinect) e allora a che serve il move??!?!? e poi se la ps eye gia rileva i movimenti con alcuni giochi che differenza cè con kinect?? a me sembrano uguali.. spero possiate rispondermi...anche la redazione che il move lo ha provato.. grazie a tutti
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8722296
    Beh, hai usato l'esempio sbagliato se cerchi l'innovazione. EyePet è una semplice patch gratuita che aggiunge solo una maggiore precisione all'esperienza di "gioco".

Guarda questo per capire di che innovazione potenziale stiamo parlando, o guarda qualcuna di queste interviste[/URL] (1, 2, 3).
    Guarda questo, che è roba sullo store da subito.

Il potenziale è mostruoso, ma a parte questo, ci sono giochi a volontà. BUONI giochi. Preferisco questo tipo di concretezza a vaghe promesse e timide ammissioni di "forse gnaafamo" e "speriamo ci pensino gli sviluppatori".
  3.     Mi trovi su: Homepage #8722297
    DuffmanBeh, hai usato l'esempio sbagliato se cerchi l'innovazione. EyePet è una semplice patch gratuita che aggiunge solo una maggiore precisione all'esperienza di "gioco".

Guarda questo per capire di che innovazione potenziale stiamo parlando, o guarda qualcuna di queste interviste[/URL] (1, 2, 3).

Il potenziale è mostruoso, ma a parte questo, ci sono giochi a volontà. BUONI giochi. Preferisco questo tipo di concretezza a vaghe promesse e timide ammissioni di "forse gnaafamo" e "speriamo ci pensino gli sviluppatori".

grazie duff x la risposta,avrei qualche altra domanda XD ma se la telecamera ps eye potenzialmente potrebbe fare ciò che fa kinect perchè usano un controller fisico?per ottenere piu precisione?ho sentito dire che usano il move con il ps eye perchè una telecamera rivela con difficoltà al buio e la lucetta della lampadina del move illumina e funziona il tutto meglio,è vero?e poi se io in un gioco che prevede l'utilizzo del move non uso il move ma provo a muovermi come kinect nn va giusto?e un ultima domanda: hai mai visto move di persona?se si la pallina sopra è di plastica leggera, o come una lampadina?se cade si rompe subito o è cm il dualschok che resiste xdxd spero tu mi risponda XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #8722298
    duffmanbeh, hai usato l'esempio sbagliato se cerchi l'innovazione. Eyepet è una semplice patch gratuita che aggiunge solo una maggiore precisione all'esperienza di "gioco".

Guarda questo per capire di che innovazione potenziale stiamo parlando, o guarda qualcuna di queste interviste[/url] (1, 2, 3).

Il potenziale è mostruoso, ma a parte questo, ci sono giochi a volontà. Buoni giochi. Preferisco questo tipo di concretezza a vaghe promesse e timide ammissioni di "forse gnaafamo" e "speriamo ci pensino gli sviluppatori".

solo una domanda duff :ho visto che ci sono diversi tipi di colori (la palla colorara) ma si possono scegliere o cambia di conto suo?????
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8722299
    MIRKO95grazie duff x la risposta,avrei qualche altra domanda XD ma se la telecamera ps eye potenzialmente potrebbe fare ciò che fa kinect perchè usano un controller fisico? per ottenere piu precisione?

In effetti non può fare "quel che fa Kinect". Può fare di più. Perchè? Citando Kevin Butler: "pulsanti". Guarda le line up di lancio, e ti renderai conto.

ho sentito dire che usano il move con il ps eye perchè una telecamera rivela con difficoltà al buio e la lucetta della lampadina del move illumina e funziona il tutto meglio,è vero?[/QUOTE]

LOL, no. Serve per dare quel tipo di precisione nel rilevamento della posizione del Move nello spazio 3D che il Wiimote, per usare l'esempio più vicino, non può avere. Persino alcuni dei giochi meno interessanti, come The Fight, erano illuminanti, sotto questo punto di vista.

[QUOTE]e poi se io in un gioco che prevede l'utilizzo del move non uso il move ma provo a muovermi come kinect nn va giusto?[/QUOTE]

No, chiaro, deve essere previsto come controllo dagli sviluppatori. D'altro canto, non è che in Kinect e ti metti ad agitare le braccia giocando a un ipotetico PES esce una kaehameha, non so se rendo.

e un ultima domanda: hai mai visto move di persona?se si la pallina sopra è di plastica leggera, o come una lampadina?se cade si rompe subito o è cm il dualschok che resiste xdxd spero tu mi risponda XD

Sia Move che Kinect. La pallina è di plastica morbida, tranquillo. La puoi sprimacciare. Penso ne sarebbero rimasti due sani nel giro di una settimana, altrimenti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8722301
    K2Andreassolo una domanda duff :ho visto che ci sono diversi tipi di colori (la palla colorara) ma si possono scegliere o cambia di conto suo?????

se vuoi ti posso risp io XD.no cambia mentre giochi. la pallina è bianca e poi cambia colore x riconoscere chi gioca.. tipo player 1 rosso, player 2 viola..
  7.     Mi trovi su: Homepage #8722303
    DuffmanCambia per conto suo. In RUSE, ad esempio, se punti una delle unità ti dice se è nemica (diventa rossa) o alleata (verde). In altri giochi differenzia i giocatori (verde=1, giallo=2, rosso=3 etc).

Pensavo si potesse anche scegliere...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  8.     Mi trovi su: Homepage #8722307
    Duffmandove previsto immagino di sì, ma il fatto è che quasi tutti i giochi prevedono un qualche uso della luce.

Mmmh Molto interessante... sembra una tecnologia alquanto innovativa e se è davvero cio ke sembra potrebbe determinare une vera rivoluzione nella tecnologia e nn limitarsi solo ai videogiochi... Davvero notevole....
    Duff scusami ma tra una cosa e l'altra nn ho ancora ben capito cosa è la "kinekt". Per caso me lo potresti dire?? Mi interessa molto il MOve e vorrei avere un po le idee kiare x evitare di usare parole a cavolo e x avere di piu il quadro generale della cosa.
    SO ke probabilmente sta scritto da qualke parte, ma se potresti dirmelo tu in qualke riga in maniera pratica e sbrigativa sarebbe meglio.... :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

playstation move grande dubbio?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina