1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8722408
    Perchè per quanto ci possa piacere più di FF XIII, temiamo che un sacco di gente si troverà largamente spiazzata a giocarlo, sia per il livello di difficoltà che per l'originalità della struttura.

Cercate di uscire dal rigido schema mentale "questo ha preso di più/questo ha preso di meno". I giochi non sono espressioni algebriche, e i giudizi numerici hanno senso solo se ci ragionate un attimo con l'aiuto del testo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8722409
    davidejemtDomanda semplice e veloce.

So che il voto non è tutto, ma se nella recensione scrivete che Demon's Soul piacerà più di White Knight Chronicles ma meno di FFXIII come mai gli avete dato 91? FFXIII ha ricevuto 90.

io continuo a chiedermi....ma davvero leggete le sezioni ''ti piacerà più,ti piacerà meno''???
    non mi dite che il vostro acquisto è influenzato da una cosa del genere??

ff è ultra famoso. è migliore tecnicamente ed è più accessibile come difficoltà.
    demon's souls è uscito fuori dal nulla,ha una difficoltà incredibile ed è inferiore graficamete (per quanto me ne possa fregare della grafica sinceramente,ma bisogna comunque valutare anche questo)
    mi sembra naturale che ff abbia vita più facile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8722410
    Duff ha ragione, molta gente sta troppo su questi fatti....
    "-Xke non mettete i voti oltre 97?!?!??
    -xke avete valutato quello migliore di quell altro ma poi avete detto ke piacera meno di quello??!?!?
    -XKe se si fa la media dei voti nn esce il voto?!??!?"

Non è x incolparti figurati, hai tutto il diritto di fare certe domande, ma nn sai quanti fanno domande del genere, e molte altre ancora ke nn sto qui a scrivere :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8722411
    DuffmanPerchè per quanto ci possa piacere più di FF XIII, temiamo che un sacco di gente si troverà largamente spiazzata a giocarlo, sia per il livello di difficoltà che per l'originalità della struttura.

Cercate di uscire dal rigido schema mentale "questo ha preso di più/questo ha preso di meno". I giochi non sono espressioni algebriche, e i giudizi numerici hanno senso solo se ci ragionate un attimo con l'aiuto del testo.

quoto , a me è piaciuto moltissimo ma ci sono molte persone che non lo apprezzerebbero e non è il caso di incoraggiarle a comprarlo.

5.     Mi trovi su: Homepage #8722413
    ryonarushimaio continuo a chiedermi....ma davvero leggete le sezioni ''ti piacerà più,ti piacerà meno''???

ff è ultra famoso. è migliore tecnicamente ed è più accessibile come difficoltà.
    demon's souls è uscito fuori dal nulla,ha una difficoltà incredibile ed è inferiore graficamete (per quanto me ne possa fregare della grafica sinceramente,ma bisogna comunque valutare anche questo)
    mi sembra naturale che ff abbia vita più facile.

Sono completamente d'accordo con te :thumbsup:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8722414
    ryonarushimaio continuo a chiedermi....ma davvero leggete le sezioni ''ti piacerà più,ti piacerà meno''???

Io guardo quella colonnina per semplice curiosità, anche in giochi che non comprerei mai, come nel caso Demon' Soul.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8722415
    demon soul's difficilissimo?? io non credo ragazzi.
    l'ho finito,l'ho finito ormai da molto tempo(infatti l'ho preso al day one in limited) demon soul's e le uniche difficoltà sono state davvero poche 1 boss ,un solo boss m'ha dato fastidio l'antico eroe.demon soul's non ti pone situazioni impossibili o difficilissime ,devi impegnarti e mai ma per nulla al mondo abbassare la guardia ,è questo secondo me demon soul's ...e allenarsi anche quello è molto utile.dopo ciò ammetto comunque che il livello di difficoltà è alto rispetto ad altri giochi si questo lo ammetto comunque demon soul's è davvero un giocone...splendido davvero...
    ecco la mia opinione su demon soul's

Demon's Souls... M-Ma che?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina