1.     Mi trovi su: Homepage #8722418
    Non si può abbreviare in AC3, perchè NON è Assassin's Creed 3 bensì solo uno spin off.
    La limited è questa:

Contiene:
    (ovviamente) il gioco, il DVD del cortometraggio di Assassin's creed Lineage, la colonna sonora su cd, una mappa di roma stampata su carta speciale, quattro carte raffiguranti i protagonisti del gioco, un artbook di 60 pagine con copertine in rilievo e codici per scaricare costumi e location esclusive. Tutto racchiuso in un bellissimo cofanetto realizzato in stile antico.

p.s. c'era un altro thread aperto. ^^

2.     Mi trovi su: Homepage #8722424
    peccato non c e la statuetta come al 2.Fa niente non è male cosi ma è sicuro che i contenuti sono ufficializzati e non cambieranno in futuro?perchè la vorrei prenotare.

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8722427
    fra_62Per me no, ma per altri sì: dipende se ti va di spendere 90 euro per un gioco.
    Se sei sicuro che non lo rivenderai potresti anche, ma uno come me che sa che lo rivenderà di certo non conviene affatto.

giusto! io punto sempre al gioco e non mi interessa avere cianfrusaglie varie, l'importante per me è il gioco!

4.     Mi trovi su: Homepage #8722429
    ah non lo sapevo che c era un altro thread simile a questo comunque non lo trovo lo stesso!tuttavia questa special edition non è male però pensandoci bene mi sa che è meglio il gioco e basta!

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.

cercasi assassino speciale AC3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina