1.     Mi trovi su: Homepage #8722450
    raga con le console di nuova generazione si e passato ad un'altro modo di giocare con grafica migliore controlli migliri,però le console di nuova generazione hanno molti problemi tra il piu noto YLOD su ps3.la cara ps2 era bella ma era da molto tempo sul mercato si e deciso di pssare ad una nuova console.quello che voglio dire che le console di vecchia generazione nnn avevano tutti questi problmei adesso le nuove console c'è l'hanno. voi cosa ne pensate?

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  2.     Mi trovi su: Homepage #8722452
    emanuele.capassoraga con le console di nuova generazione si e passato ad un'altro modo di giocare con grafica migliore controlli migliri,però le console di nuova generazione hanno molti problemi tra il piu noto YLOD su ps3.la cara ps2 era bella ma era da molto tempo sul mercato si e deciso di pssare ad una nuova console.quello che voglio dire che le console di vecchia generazione nnn avevano tutti questi problmei adesso le nuove console c'è l'hanno. voi cosa ne pensate?

io rimpiango un pò la ps2. c'è l'ho ancora sotto al televisore,e ormai ha quasi 10 anni. il modello fat naturalmte.

le console nuove si rompono prima,e tra aggiornamenti inutili e cavolate varie si rischia sempre si rompere qualcosa.
    rimpiango anche i giochi. Prima duravano di più ed erano ''completi''. oggi tra dlc e stronzate varie,ci ritroviamo nei negozi giochi ''tagliati'',corti e pieni di bug al lancio sugli scaffali.
    avrà anche la super grafica,ma io sinceramente rimpiango un pò il passato....
  3. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8722453
    sei hai aperto il thread per i problemi,ti assicuro che tutte le console soffrono di problemi,anche se differenti....e ogni console ha il suo lato buono,ad esempio,da me si organizzano ancora tornei di pes su ps2,a livello provinciale,etc....perchè?perchè la fluidità e la giocabilità dei vari pes su ps2 è notevolmente migliore rispetto alla ps3,quindi credo che ogni console abbia i prorpi pregi e difetti(tra cui i problemi)
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8722454
    RobixLe altre console avevano altri tipi di problemi, la mia ps2 è partita dopo 6 mesi, altri 6 mesi in assistenza e 80 euro per una console nuova. nel lontano 2004 :thumbdown:

giusto avevano il problema del consumo della lente del laser .anche a me la prima duro' 3 mesi ma credo fosse difettosa perche l'altra mi è durata fin quando sono passato a ps3 ( tre anni)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8722456
    Genesis_94La mia ps2 dura da quando ce l'ho (tanti anni) e tuttora funziona alla grande. :lol:

anche la mia da natale 2003 a quando l'ho venduta(ho fatto un grosso sbaglio)
    PS ERA IL MODELLO FAT
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage #8722458
    la mia ps2 e morta con onore................scontando la mia ps3!
    viva la ps3!

Clan (6 esponenti) arruolatevi!http://tierkillersclan.forumfree.it/
    Guardate nuovo video!http://www.youtube.com/watch?v=TmQ-R71eqUk
    due video stupendi vedeteveli!!!!!!!!!!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=_Jgt6w5WEPI
    http://www.youtube.com/watch?v=mCCez_-Kbc8

7.     Mi trovi su: Homepage #8722463
    La mia amata ps2 comprata nel 2003 è stata l'unica cosa che io abbia mai trattato con cura ed è durata esattamente 7 anni senza mai darmi problemi, poi l'ho regalata ad un bambino che aveva più bisogno di me e dopo aver convinto mio padre sono passato a ps3 con tanto di televisore hd ready e spero che la ps3 non mi dia mai problemi xkè non ho voglia di mandare a quel paese l'assistenza comunque amo la mia ps3!!!!!!!! come ho amato la mia ps2(forse un pò di +)

8.     Mi trovi su: Homepage #8722464
    Genesis_94Io ho psp, ps2, ps4 tutte fat e funzionano benissimo come già detto per la ps2. L'unico problema è la levetta della psp, causa usura. :lol:

Sei indietro allora! Io con la mia PS5 non ho mai avuto problemi! (e ce l'ho da quando è uscita, cioè nel 2026...)
    :lol: :lol:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

cara ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina