1.     Mi trovi su: Homepage #8722510
    zarate95nel prossimo numero potrei sperare in una sua guida??

Poverini... sarebbe una faticaccia enorme :lol:.. rischierebbero di diventare pazzi:bonk::bonk::bonk: Non ke nn lo facciano gia cn tutto lo stress ke c'e in redazione :closedeyes:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8722513
    Kurosaki_IchigoSe la fanno come quella di FFXIII, mi renderebbero felice... *-*

:laugh: Credo che per Demon's Souls ne servirebbe una ancora più grande :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8722514
    LucaRuggierockPoverini... sarebbe una faticaccia enorme :lol:.. rischierebbero di diventare pazzi:bonk::bonk::bonk: Non ke nn lo facciano gia cn tutto lo stress ke c'e in redazione :closedeyes:

Che aumenterebbe notevolmente con la guida :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8722515
    io non la userei la guida :thumbdown:xke i giochi mi piuace finirli da solo anke i segreti mi piace scoprirli da solo quindi sn un antiguida
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8722517
    †SindragosAndrea†hai giocato a Demon's Souls? puoi capire la sua vera difficoltà solamente se ci giochi per un paio di ore e con un livello di difficoltà pari ad una partita NG++

l'ho scritto anche nell'altro topic secondo me non è così poi difficile devi solo impegnarti in quel gioco ,nonostante ciò concordo sul fatto che il tasso di difficoltà è più alto rispetto ad altri giochi...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8722520
    DuffmanAbbiamo scritto che una delle guide sarà su MGS PW, vero. UNA ;)

Bene,

che tradotto dal duffpensiero significa che l'ALTRA è sicuramente di un gioco di grande interesse...:drool:
    ..poi perchè Duff sta giocando così accanitamente a questo gioco ???:coool:
    Sono tutti indizi che portano ad una sorpresona in arrivo... :thumbup:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8722521
    Itachi_93_(mibrun)l'ho scritto anche nell'altro topic secondo me non è così poi difficile devi solo impegnarti in quel gioco ,nonostante ciò concordo sul fatto che il tasso di difficoltà è più alto rispetto ad altri giochi...

sono d'accordo ma fare demon's souls senza la guida è da pazzi,all'inizio del gioco infatti nn ti parlano neanche delle tendenze

demon's souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina