1.     Mi trovi su: Homepage #8722776
    Su PG hanno messo i migliori giochi ps2, ma si sono dimenticati uno che, a mio parere, è un gdr che può uscire a testa alta da un confronto con FF: Baldur's Gate: Dark Alliance II!!! 96 missioni primarie + varie secondarie, centinaia di armi, magie e combo e 4 personaggi da scegliere e personalizzare...non manca niente l'unica nota è la grafica che, specie nei luoghi bui, può essere fastidiosa, ma un remake per ps3 ben curato lo renderebbe il dio dei GDR insieme con FF, Oblivion, Fallout3 e MHFunite! Il mio voto al gioco è 9.7! Aggiungo:
    Le missioni occupano come minimo 30-45 mi uti l'una (COME MINIMO!), apparte le iniziali, che comunque si fermano all 2-3 missione...
    DIVERTIMENTO 9.8
    Ogni missione è sempre diversa è varia
    LONGEVITA' 9.8
    96 solo missioni primarie...
    SONORO 9.8
    Ottime musiche, classiche da gdr, mai fastidiose o troppo ripetitive
    GRAFICA 9.5
    Il punto debole del gioco carina, ma nei luoghi bui è fastidiosa...
    RIPROPONGO QUESTO ARGOMENTO XK STAMATTINA NESSUNO MI HA RISPOSTO

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8722777
    ShadowBloodanswerSu PG hanno messo i migliori giochi ps2, ma si sono dimenticati uno che, a mio parere, è un gdr che può uscire a testa alta da un confronto con FF: Baldur's Gate: Dark Alliance II!!! 96 missioni primarie + varie secondarie, centinaia di armi, magie e combo e 4 personaggi da scegliere e personalizzare...non manca niente l'unica nota è la grafica che, specie nei luoghi bui, può essere fastidiosa, ma un remake per ps3 ben curato lo renderebbe il dio dei GDR insieme con FF, Oblivion, Fallout3 e MHFunite! Il mio voto al gioco è 9.7! Aggiungo:
    Le missioni occupano come minimo 30-45 mi uti l'una (COME MINIMO!), apparte le iniziali, che comunque si fermano all 2-3 missione...
    DIVERTIMENTO 9.8
    Ogni missione è sempre diversa è varia
    LONGEVITA' 9.8
    96 solo missioni primarie...
    SONORO 9.8
    Ottime musiche, classiche da gdr, mai fastidiose o troppo ripetitive
    GRAFICA 9.5
    Il punto debole del gioco carina, ma nei luoghi bui è fastidiosa...
    RIPROPONGO QUESTO ARGOMENTO XK STAMATTINA NESSUNO MI HA RISPOSTO

In teoria se dai 9,5 alla grafica di un gioco dovrebbe essere favolosa pero :lol:
    -
  3.     Mi trovi su: Homepage #8722780
    Nero1010100Forse a quei tempi era una grafica bella no? :nosmile:
    Comuqnue, bella rece, non ho il gioco ma mi sono visto sul tubbo un paio di gameplays.

Al dire il vero nemmeno lo conoscevo.

Guarda che tutte le recensioni di giochi retro devono contare i parametri del tempo . Se all'epoca era stupenda da 10 ora gli doveva dare 10 , lui ha detto che non sembra reale e che al buio non si vede bene , questo significa che nemmeno all'epoca era una grafica da 9,5 ...poi GENIO secondo te non avevo capito che dava 9,5 alla grafica calcolando il tempo ?
    -
  4.     Mi trovi su: Homepage #8722782
    La grafica x l'epoca è bella, ma dico che è il punto che è - di qst gioco poichè ci sono dei piccoli problemi di telecamera ogni tanto e al buio ogni tanto può essere ostile al gioco, ma ciò non toglie che è una bella grafica. Scusate forse non mi ero spiegato bene, comunque è un bellissimo gioco che ti può occupare e appassionare continuamente anche per mesi ve l ho consiglio: è un pò difficile da trovare(poco tempo fà d gamestop ce n'erano tanti usati) però se lo trovate sarà a un prezzo stracciato (credo massimo 10 euro, era a 14 un anno fa...)

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...

Il gdr dimenticato!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina