1.     Mi trovi su: Homepage #8722852
    ciao a tutti!!! Vi devo chiedere una cosa. Per ottenere il platino a un qualsiasi gioco devo avere anche i trofei dei contenuti scaricabili o devo solo avere quelli che c'erano fin dall'inizio???A me manca solo il trofeo "..e lo diranno a due amici" e ho paura a fare l'aggiornamento perchè nn posso comprare i contenuti aggiuntivi. E un altra cosa..nella descrizione del platino di borderands nn c'è scritto di prendere tutti i trofei... ho letto su internet che basta arrivare a livello 50, finire tutte le missioni e uccidere tutti i boss. é vero???
    Grazie in anticipo!!!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #8722853
    Tranquillo, i contenuti aggiuntivi non sono necessari per il platino. Prendi i trofei che c'erano nella versione "liscia" del gioco e così ottieni il platino
    Ah, e per il platino è sempre necessario l'ottenimento di tutti i trofei (eccetto quelli da DLC, ovviamente)

3.     Mi trovi su: Homepage #8722855
    grazie a tutti mi avete dato una bellissima notiza ore vedo quello che devo fae.

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid

Borderland (maledetti trofei online!!!!!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina