1.     Mi trovi su: Homepage #8722939
    Salve redazione di Playgen!
    Ho bisogno di un vostro parere: il lettore ottico della mia PS3 da 60 GB si è rotto, e in un centro assistenza autorizzato Sony mi hanno detto che l' operazione per sostituirlo costa 120 euro. Hanno detto anche che la garanzia della riparazione è di 3 mesi, e che il problema potrebbe riverificarsi anche dopo l' operazione come è già successo in molti casi. Nel centro stesso e in molti negozi, mi hanno consigliato di comprare una nuova PS3 Slim che a quanto pare non ha problemi, al contrario del modello da 60 GB che risultava mal costruito.
    Mi ritrovo di fronte ad una scelta: fare riparare la mia PS3 60 GB, che personalmente adoro sia per funzionalità sia per design ma rischiando che il problema si ripresenti, o comprare una PS3 Slim, che personalmente non apprezzo.
    Aiuto! Cosa mi consigliate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8722940
    Anke io ho una ps3 da 60Gb e in passato mi ha dato problemi ma fortunatamente aveva la garanzia. Ma ora se x caso si rirompe nn ci pensero due volte a prendere la slim, dato ke tranne x la retrocompatibilita ke nn c'e nn è tanto malem considerato ke ha un hard disk da 250gb, e è esposta mlt meno male al rompersi a differenza del nostro modello :001_unsure:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8722942
    Bene da quel che vedo dai primi commenti mi consigliate comunque di passare alla Slim.

Peccato per quel design...l' eleganza della FAT gli dava proprio fastidio?

Ah un' altra cosa: ma è vero che la Slim non ha un tasto per spegnerla sul retro, e che resta in standby? Ed è una cosa positiva o negativa?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8722943
    MadPlayer95Salve redazione di Playgen!
    Ho bisogno di un vostro parere: il lettore ottico della mia PS3 da 60 GB si è rotto, e in un centro assistenza autorizzato Sony mi hanno detto che l' operazione per sostituirlo costa 120 euro. Hanno detto anche che la garanzia della riparazione è di 3 mesi, e che il problema potrebbe riverificarsi anche dopo l' operazione come è già successo in molti casi. Nel centro stesso e in molti negozi, mi hanno consigliato di comprare una nuova PS3 Slim che a quanto pare non ha problemi, al contrario del modello da 60 GB che risultava mal costruito.
    Mi ritrovo di fronte ad una scelta: fare riparare la mia PS3 60 GB, che personalmente adoro sia per funzionalità sia per design ma rischiando che il problema si ripresenti, o comprare una PS3 Slim, che personalmente non apprezzo.
    Aiuto! Cosa mi consigliate?

Io ti consiglio di comprare la slim:thumbup:

un altra cosa:Il DESIGN............ma scusate cosa vi importa del design????
    vi faccio questa domanda perchè ho visto che molta gente preferisce la ps3 fat alla slim perchè il design fa schifo....e poi nn ho capito perchè fa schifo, scusate ma secondo me è molto meglio quello della slim.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8722948
    fra_62vabbè dai alla fine non fa così schifo. ^^

No xo potevano sforzarsi un pokettino di piu ^^"

6.     Mi trovi su: Homepage #8722949
    Njko.!!Messa di fianco a una fat, esteticamente la slim non è nulla :laugh:
    parlando di potenzialità e bla bla bla sono identiche invece..

Sì compararle è impossibile, in quanto a potenzialità non ha l'YLOD e rischia meno freeze. (mi si è freezata due volte appena accesa la prima volta :nosmile:)

7.     Mi trovi su: Homepage #8722950
    fra_62 (mi si è freezata due volte appena accesa la prima volta :nosmile:)

Fra sei davvero un fortunello eh :lol: :lol:

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8722951
    fra_62Sì compararle è impossibile, in quanto a potenzialità non ha l'YLOD e rischia meno freeze. (mi si è freezata due volte appena accesa la prima volta :nosmile:)

non rischia l'YLOD perchè è nuova e ancora nessuno troverà certi problemi almeno per 1 o 2 anni..
    Ma secondo me anche la slim poi avrà i suoi problemucci

Una scelta ardua

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina