1.     Mi trovi su: Homepage #8723172
    Ho aperto Mozilla Firefox per entrare nel forum e mi dice che il sito è malevolo.
    E' vero?

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8723173
    StremerHo aperto Mozilla Firefox per entrare nel forum e mi dice che il sito è malevolo.
    E' vero?

spero di no :nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8723174
    StremerHo aperto Mozilla Firefox per entrare nel forum e mi dice che il sito è malevolo.
    E' vero?

Anche a me è successo,però con Google Chrome,speriamo non sia niente di grave:001_unsure:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8723175
    Se usate explorer vi fà accedere di sicuro (lo stò usando anche io ora).:smile:
    All' inizio avevo provato anche io con mozilla e di miceva che il sito erà malevolo e che dovevo stare attento altrimenti mi sarebbero stati rubati i dati o qualcosa del genere :001_unsure:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  5.     Mi trovi su: Homepage #8723176
    Anche io con Google Chrome mi da un malware.
    E' ovvio che se entri con Explorer non ti da nulla è il meno protetto di tutti. :laugh:

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8723177
    aldo-234Se usate explorer vi fà accedere di sicuro (lo stò usando anche io ora).:smile:
    All' inizio avevo provato anche io con mozilla e di miceva che il sito erà malevolo e che dovevo stare attento altrimenti mi sarebbero stati rubati i dati o qualcosa del genere :001_unsure:

io riesco ad accedere pure con firefox :001_unsure:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8723178
    Njko.!!io riesco ad accedere pure con firefox :001_unsure:

Però ti dovrebbe essere apparso un messaggio che ti diceva che il sito era un maleware :001_unsure:

8.     Mi trovi su: Homepage #8723179
    anke a me è successo segnalandomi pero da google cmq sono entrato con explorer

By Kurosaki_Ichigo

By Kurosaki_Ichigo
    LA COLLEZIONE DI DISYMAN96 & RUBBER
  9.     Mi trovi su: Homepage #8723180
    Mi è appena successa la stessa cosa ma con explorer ora mi va. Non è un sito malevolo è mozilla che si sniffa i praticelli. :thumbdown:
    *
     non bannatemi ma... che caxxo!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8723181
    Zacloud97 Non è un sito malevolo è mozilla che si sniffa i praticelli. :thumbdown:

Aahahahh :laugh: buona questa :laugh:

Sito riconosciuto malevolo da Mozilla Firefox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina