1.     Mi trovi su: Homepage #8723281
    CiccioporkScusate come faccio ad abbattere quelli con gli scudi antisommossa soprattutto nella parte in cui 2 sono liberi e uno a lo scudo e sei in un piccolissimo corridoio sopra la stazione credo ke sia 3 capitolo
    :mad::mad::mad::mad:

Prova a controllare che ai lati non ci siano cancelletti da scavlcare per aggirarle....

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8723285
    Kurosaki_IchigoEh vabè, non piace a tutti...:laugh:
    A parte la longevità della storia principale, io l'ho trovato molto bello. Peccato che ha un platino impossibile :sleep:

Esattamente, spero davvero che il secondo capitolo sia molto + lungo...perchè a me le sfide a tempo non vanno molto, mi incavolo subito e non ciò la pazienza..il primo l'ho rigiocato 4-5 volte per i trofei..ormai che lo conosco lo faccio tutto in 3 ore...un po' poco direi...inoltre i video fanno davvero schifo...spero migliorino ancora la grafica..per il resto è fantastico:thumbup:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3.     Mi trovi su: Homepage #8723287
    Kurosaki_IchigoIo invece sono d'accordo con quel voto, dopotutto ha portato un bel po' di innovazione nel mondo dei videogiochi. Il gameplay poi è assolutamente unico e sbalorditivo. :laugh:

Beh, l'innovazione l'ha portata, ma a me sembra molto ripetitivo. Cioè si fa sempre la stessa cosa, saltare sulle pedane rosse e via...:glare:
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8723288
    Nox Lucis CaelumEsattamente, spero davvero che il secondo capitolo sia molto + lungo...perchè a me le sfide a tempo non vanno molto, mi incavolo subito e non ciò la pazienza..il primo l'ho rigiocato 4-5 volte per i trofei..ormai che lo conosco lo faccio tutto in 3 ore...un po' poco direi...inoltre i video fanno davvero schifo...spero migliorino ancora la grafica..per il resto è fantastico:thumbup:

Le sfide a tempo sono molto complicate, ma studiando bene i percorsi, qualcosa la si riesce a concludere.
    Riguardo i filmati, a me piaceva quello stile :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8723289
    CiccioporkScusate come faccio ad abbattere quelli con gli scudi antisommossa soprattutto nella parte in cui 2 sono liberi e uno a lo scudo e sei in un piccolissimo corridoio sopra la stazione credo ke sia 3 capitolo
    :mad:

non mi ricordo propio bene perchè l'ho finito tempo fa,ma devi premere il pulsante giusto appena ti avvicini alle guardie con gli scudi. dovrebbe stenderli e prendergli l'arma.

Kurosaki_IchigoEh vabè, non piace a tutti...:laugh:
    A parte la longevità della storia principale, io l'ho trovato molto bello. Peccato che ha un platino impossibile :sleep:

kuro ma tu lo hai preso il platino? se non ricordo male una volta hai detto che sei riuscito a prendere le 50 stelle.

Nox Lucis CaelumEsattamente, spero davvero che il secondo capitolo sia molto + lungo...perchè a me le sfide a tempo non vanno molto, mi incavolo subito e non ciò la pazienza..il primo l'ho rigiocato 4-5 volte per i trofei..ormai che lo conosco lo faccio tutto in 3 ore...un po' poco direi...inoltre i video fanno davvero schifo...spero migliorino ancora la grafica..per il resto è fantastico:thumbup:

la grafica l'ho trovata ottima. molto pulita e dettagliata.
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8723290
    ryonarushima
    kuro ma tu lo hai preso il platino? se non ricordo male una volta hai detto che sei riuscito a prendere le 50 stelle.

Macché platino, è un'impresa impossibile! :laugh:
    Il trofeo delle 50 stelle l'ho preso, ma ci ho messo così tanto sudore, che solo a guardare la copertina del gioco, mi veniva la nausea. :sleep:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8723291
    ryonarushima
    la grafica l'ho trovata ottima. molto pulita e dettagliata.

sì, anch'io. Mi sono espresso male perchè ero di fretta. Intendevo la grafica dei filmati che ho guardato solo per conoscere la storia la prima volta poi li ho saltati per le altre 3 volte che l'ho finito.

Macché platino, è un'impresa impossibile!
    Il trofeo delle 50 stelle l'ho preso, ma ci ho messo così tanto sudore, che solo a guardare la copertina del gioco, mi veniva la nausea.

50 stelle?????? Oh my God!!! Io non ho avuto la pazienza neanche per provare almeno una volta tutti i percorsi...bravo Kuro :thumbsup:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

8.     Mi trovi su: Homepage #8723292
    A me è piaciuto. Dopo tutto è un gioco molto innovativo, ke unisce i salti da una piattaforma all altra a un inquadratura sempre in prima persona.
    Inoltre anke le ambientazioni sono molto piacevoli e rilassanti.
    Quella specie di città pulita e perfetta piena di grattacieli bianchi in cui i colori sono distribuiti molto bene. Gli scenari sono tanto semplici e spogli quanto ben colorati e piacevoli da vedere :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8723293
    ryonarushimakuro ma tu lo hai preso il platino? se non ricordo male una volta hai detto che sei riuscito a prendere le 50 stelle.

però mi sembra che le stelle erano 60 o 90, ora non ne ho idea..
    Io ne ho preso solo 7 con fatica :nosmile: ora però mi dedico un pò a gta4 e poi mafia.. magari lo riprenderò in seguito..
    però quelle sfide sono veramente belle toste..

Sta pippa di Mirror's Edge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina