1.     Mi trovi su: Homepage #8723876
    Ragazzi vorrei discutere con voi circa i vari prezzi che vengono accordati ai giochi e sopratutto al calo dei prezzi che questi giochi stessi hanno... cioè io ad inizio Giugno andai a prendermi Prince Of Persia le Sabbie dimenticate spendendo ben 69 cocozze..... ora nel giro di nemmeno 2 mesi me lo ritrovo a 29 euro.... ora vorrei chiedere a voi come mai alcuni giochi come appunto POP hanno dei cali di prezzo cosi paurosi nel giro di nemmeno 2 mesi, secondo me non c'entra il fatto di vendite perchè altri giochi come Death to rights retribution sono usciti piu o meno lo stesso periodo e anche se le vendite sono fiacche costa ancora 69 euro.... secondo me non è giusto verso persone che danno fiducia ad un gioco comprandolo a prezzo pieno, tanto vale a questo punto mettere un calo di prezzo fisso dopo un tot. di tempo dall'uscita dei negozi.

ì
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8723878
    SonyacoRagazzi vorrei discutere con voi circa i vari prezzi che vengono accordati ai giochi e sopratutto al calo dei prezzi che questi giochi stessi hanno... cioè io ad inizio Giugno andai a prendermi Prince Of Persia le Sabbie dimenticate spendendo ben 69 cocozze..... ora nel giro di nemmeno 2 mesi me lo ritrovo a 29 euro.... ora vorrei chiedere a voi come mai alcuni giochi come appunto POP hanno dei cali di prezzo cosi paurosi nel giro di nemmeno 2 mesi, secondo me non c'entra il fatto di vendite perchè altri giochi come Death to rights retribution sono usciti piu o meno lo stesso periodo e anche se le vendite sono fiacche costa ancora 69 euro.... secondo me non è giusto verso persone che danno fiducia ad un gioco comprandolo a prezzo pieno, tanto vale a questo punto mettere un calo di prezzo fisso dopo un tot. di tempo dall'uscita dei negozi.

ì
    come scritto su playgeneration quel gioco ha venduto pochissimo e nn sono riusciti neanche a pagare le spese,comunque e per questo che io nn ho mai preso giochi a 70 euro ,perche so che prima o poi calano

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8723882
    L'unica saga che non fa questi ribassi è CoD... e sappiamo che l'Activsion ha molta sete di denaro, anche se ha già troppi... forse troppi soldi danno alla testa! :kater2:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8723883
    rudyvicL'unica saga che non fa questi ribassi è CoD... e sappiamo che l'Activsion ha molta sete di denaro, anche se ha già troppi... forse troppi soldi danno alla testa! :kater2:

Dicono che i soldi non fanno la felicità, ma a me fanno felicissimo :lol:.
    Comunque, come già detta da Kuro, i giochi subiscono un calo di prezzo perchè non e propio il massimo, guarda MW2, uscito diversi mesi fà, ed e ancora a 40-50 euro.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8723887
    tikkio91Io ieri all'esselunga (!!!) ho visto MW2 a 66,90€............. fate voi

Quando era uscito MW2, avevo visto MW1 a 40€ e WaW a 60€ :kater2:
    Vabbè è un negozio caro (Resistance: Fall of Man ancora a 60€ :thumbdown: )

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  6.     Mi trovi su: Homepage #8723889
    Perciò dico che è assurdo, MW2 è uscito praticamente un anno fa e costa ancora 60 euro mentre POP che è uscito da nemmeno 2 mesi è sceso a 29... ora lasciando stare il fatto che MW2 stia su un altro pianeta però mi sembra poco giusto verso la clientela che saremmo noi... secondo il mio parere dopo 4-5 mesi dall'uscita di qualunque gioco ci deve essere un ribasso, perchè altrimenti le persone disposte a spendere 69 euro al DAY ONE saranno sempre di meno...
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434
  7.     Mi trovi su: Homepage #8723890
    rudyvicQuando era uscito MW2, avevo visto MW1 a 40€ e WaW a 60€ :kater2:
    Vabbè è un negozio caro (Resistance: Fall of Man ancora a 60€ :thumbdown: )

Sicuramente perché non ci sono addetti competenti.. per esempio c'era anche bayonetta presentato come novità
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Prezzi Pazzi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina