1.     Mi trovi su: Homepage #8723902
    Come potrebbe essere una buona:thumbup: notizia potrebbe essere brutta:thumbdown:
    Avanti, leggete!!!



    Comics Panini Magazine
    La notizia che molti appassionati stavano attendendo è ora giunta al capolinea. Il cartone animato giapponese Bleach basato sull'omonimo manga scritto e disegnato da Tite Kubo, sta finalmente per sbarcare anche in Italia. Recentemente Viz Media Europe ha firmato un accordo con Anilight Inc. per i diritti di licensing del primo blocco di puntate dell'anime, che sarà trasmessa sull'emittente Italia 1 in fascia pomeridiana, a novembre 2010. Comunque non è escluso che la serie vada in anteprima sulla piattaforma digitale a pagamento Hiro prima della messa in onda in chiaro.

    La distribuzione in DVD invece, i cui diritti sono stati acquistati dalla divisione inglese The Licensing Machine, dovrebbe andare ad opera all'editrice Panini Video, ma per questo non ci sono ancora date precise.

    Ethan Novel, Director of Licensing and Chief Management di Viz Media Europe ha dichiarato che "l'Italia è stata scelta come il primo paese europeo per il lancio del programma di licensing di Bleach" e che Viz Media è "molto contenta di lavorare con Anilight Inc. Bleach è una property davvero unica ed emozionante; siamo lieti di lavorare con un partner così esperto.”

    Vito Perini, Managing Director di Anilight, ha commentato: "Siamo veramente felici di poter lavorare con Viz Media Europe e rappresentare una property unica come Bleach. Riteniamo che al momento ci siano buone prospettive di sviluppare un piano di licensing articolato per questa property, soprattutto per i prodotti di consumo indirizzati al target bambini e adolescenti. Bleach ha tutto ciò che un marchio di successo richiede: contenuto, valore, creatività e una popolarità molto elevata tra il gruppo target."

    Francesca Masetti, Responsabile dell'adattamento italiano di Bleach, ha commentato: “Grazie al nostro partner statunitense, è stato semplice e senza molte complicazioni tradurre i testi degli episodi di cui disponiamo attualmente, dal momento che abbiamo preferito reperire le versioni già tradotte in inglese. Questo ha facilitato anche la traduzione dei nomi dei personaggi e delle armi, e in particolare nell'adattare il linguaggio del cartone animato ad un target di bambini e giovani adolescenti. Abbiamo anche preso in considerazione la possibilità di cambiare il titolo originale, poiché effettivamente non ha molto a che vedere con la serie, e di usare quello scelto dai traduttori statunitensi, Ian & Lucy – The Ghostkeepers.”

    Per le voci dei protagonisti sono stati scelti Davide Garbolino per Ian e Debora Magnaghi per Lucy. La sigla italiana di Bleach verrà eseguita dal celebre Giorgio Vanni, già famoso per aver cantato moltissime sigle di cartoni animati giapponesi.

    Sinossi:

    Ian Kurosaki (Ichigo in originale n.d.a), un adolescente sensitivo, incontra per caso Lucy Rainwood (Rukia), una ragazza con poteri paranormali che svolge il ruolo di traghettatrice di anime di fantasmi rimaste sulla Terra. Ian casualmente diviene il sostituto temporaneo di Lucy e da quel momento inizierà a svolgere il ruolo di traghettatore di anime. Alle avventure di Ian e Lucy si uniranno diversi compagni che li aiuteranno nei vari combattimenti.


    Ian e Lucy (Ichigo e Rukia):kater2:
    Giorgio Vanni come cantautore della sigla italiana (non so se è :thumbup: o:thumbdown:)
    Non scrivo altro, commentate voi!!!

    La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

    Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8723905
    RubberCome potrebbe essere una buona notizia potrebbe essere brutta:thumbdown:
    Avanti, leggete!!!





    Ian e Lucy (Ichigo e Rukia):kater2:
    Giorgio Vanni come cantautore della sigla italiana (non so se è :thumbup: o:thumbdown:)
    Non scrivo altro, commentate voi!!!


    Dovrebbero metterlo su MTV così non censurano :thumbup: Come FMA

    KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8723910
    Meno male!
    Se poi magari lo facessero, speriamo che non facciano orroti come quello con Cod Geass.. .che sinceramente... non mi è piaciuto propio.. la voce di lelouch italiano.. non si addattava minimamente allo stile reale.
    ...




    Le Fan Fiction su cui sto lavorando:

    Honor. Revenge. Action. Metal Gear Zero - A Samurai's Destiny

    Uncharted: La leggenda del Necronomic

    Mi raccomando, dateci un occhiata! Ci conto, eh?
    Meine collezionen!
    Ringrazio Kurosaki Ichigo-sama per le firme.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8723911
    Ian....?!
    Lucy.......?!
    *brividi su tutto il corpo*......meno male che è una cazzata.......se no quella Francesca Masetti........la torturavo fino alla morte, come si dice "meglio da soli che in cattiva compagnia".Se trasmettono un Bleach Made in China coi nomi taroccati e voci di me**a, meglio non vederlo...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8723912
    Ian....?!
    Lucy.......?!
    *brividi su tutto il corpo*......meno male che è una cazzata.......se no quella Francesca Masetti........la torturavo fino alla morte, come si dice "meglio da soli che in cattiva compagnia".Se trasmettono un Bleach Made in China coi nomi taroccati e voci di me**a, meglio non vederlo...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8723914
    dan95Anche se è una cavolata lo vorrei vedere bleach in italiano :sleep:


    Anche io :smile:
    Certo lo vorrei vedere senza censure (che ci sarà mai di male in un pò di sangue che schizza o in arti mozzati :nosmile:....):smile:




    30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB


    ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  7.     Mi trovi su: Homepage #8723915
    eppure qualcosa di losco ce sotto......:nooo:
    C'è da dire che manga tipo one piece sono riusciti a entrare nella piu strasporca rete della mediaset.....
    Ne sarebbero capaci, evvero però accontentiamoci che non ritrovero le censure esilaranti della Fox Kids............



    By Kurosaki_Ichigo


    By Kurosaki_Ichigo
    LA COLLEZIONE DI DISYMAN96 & RUBBER

  Le censure negli anime [era: Bleach su Hiro etc etc]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina