1.     Mi trovi su: Homepage #8724057
    Grafica, sonoro, divertimento, si potrebbe contestare la longevità, ma è rigiocabilissimo (due livelli + facili e uno + difficile che sblocchi dopo la fine del gioco, in + le sfide xsbloccare nuovi contenuti) il tutto con una trama che fà da degno finale a una saga che ogni volta supera se stessa!
    GRAFICA 98
    DIVERTIMENTO 100
    LONGEVITA' 90
    SONORO 97
    TOTALE 97 E' il mio preferito con AC II e uncharted 2, c'è da dire altro?

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...
  2. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8724061
    ShadowBloodanswerGrafica, sonoro, divertimento, si potrebbe contestare la longevità, ma è rigiocabilissimo (due livelli + facili e uno + difficile che sblocchi dopo la fine del gioco, in + le sfide xsbloccare nuovi contenuti) il tutto con una trama che fà da degno finale a una saga che ogni volta supera se stessa!
    GRAFICA 98
    DIVERTIMENTO 100
    LONGEVITA' 90
    SONORO 97
    TOTALE 97 E' il mio preferito con AC II e uncharted 2, c'è da dire altro?

Bravo bella recensione :thumbup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

3.     Mi trovi su: Homepage #8724064
    Non servono molte parole di questo gioco si può dire anche semplicemente un parola: CAPOLAVORO. Grazie raga per i buoni giudizi :thumbup:!

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...

GoW3!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina