1.     Mi trovi su: Homepage #8724072
    Salve redazione, non so se è la sezione giusta per fare le domande sui videogiochi, comunque vorrei chiedervi se vale la pena prendere final fantasy XIII, perchè io sinceramente non ho mai giocato ad un final fantasy e vorrei vedere com'è, molti dicono che ha una trama molto bella, mentre voi su playgeneration avete scritto che "Stupisce per grafica e combattimenti, ma non per trama e per personaggi", cioè questo sta a significare che non è bella come le altre trame dei vari final fantasy? ripeto che non ho mai giocato a un final fantasy perciò io in questo gioco sono un vero asino, so solo una cosa che in ogni final fantasy cambiano storia e personaggi, perciò se parto dal XIII, vabbene lo stesso? Rispondete perfavore.

"My ID Playstation Network is: AssassinWhite94"

"Miei Giochi: Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Prototype, Infamous, Need for Speed Undercover, Killzone 2, Red Dead Redemption e Final Fantasy XIII"

"Miei prossimi acquisti:Assassin's Creed: Brotherhood "
  2.     Mi trovi su: Homepage #8724073
    Scusate ma chiudetela uno dei due non so che sia successo.

"Miei Giochi: Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Prototype, Infamous, Need for Speed Undercover, Killzone 2, Red Dead Redemption e Final Fantasy XIII"

3.     Mi trovi su: Homepage #8724074
    SECONDO ME SE HAI UNA PLAY STATION 2 FAI MEGLIO A PROVARE L ALTRI FINAL FANTASY PERCHè FINAL FANTASY 13 NON è IL MIGLIORE FINAL FANTASY. TI FArebbe odiare la saga
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8724075
    basSECONDO ME SE HAI UNA PLAY STATION 2 FAI MEGLIO A PROVARE L ALTRI FINAL FANTASY PERCHè FINAL FANTASY 13 NON è IL MIGLIORE FINAL FANTASY. TI FArebbe odiare la saga

La Play 2 la tengo rotta.

5.     Mi trovi su: Homepage #8724076
    le trame dei FF sono scollegate fra di loro,FFXIII ê stato criticato moltissimo perchê da un FF per Ps3 ci si aspettava la stessa profondità di quelli per Psx,,peró visto che non hai mai giocato a nessun FF ti consiglio vivamente di prendere FFXIII,a me la trama ê piaciuta moltissimo,le uniche pecche sono le troppe differenze da un FF classico,peró tu non avendo mai giocato ai FF psx non riscontrerai questi problemi,,in definitiva:Prendi FFXIII,,,,Coocon ti aspetta!!!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  6.     Mi trovi su: Homepage #8724077
    Kenseile trame dei FF sono scollegate fra di loro,FFXIII ê stato criticato moltissimo perchê da un FF per Ps3 ci si aspettava la stessa profondità di quelli per Psx,,peró visto che non hai mai giocato a nessun FF ti consiglio vivamente di prendere FFXIII,a me la trama ê piaciuta moltissimo,le uniche pecche sono le troppe differenze da un FF classico,peró tu non avendo mai giocato ai FF psx non riscontrerai questi problemi,,in definitiva:Prendi FFXIII,,,,Coocon ti aspetta!!!

Anche io te lo consiglio anche se non l'ho finito, mi sono bloccato all'ultimo combattimento, ma però ho visto tanto ed ho capito che questo gioco può offrire molto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8724078
    io ho FF XIII e:pukey:
    ha una grafica bellissima ma dopo...niente:thumbdown:
    Io ho lasciato il gioco a circa la metà...
    I combattimenti sono ben fatti, la storia è brutta (non ci si capisce niente) e poi la cosa che odio di più è..stai sempre a combattere (contro gli stessi nemici!!)
    Questo gioco mi ha deluso molto
  8.     Mi trovi su: Homepage #8724079
    anche io volevo aprire un 3d uguale a questo perchè sono indeciso se prendere o no FF13 e non ho mai giocato un final fantasy.non è che sei un mio clone?:lol:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  9.     Mi trovi su: Homepage #8724080
    xx_cole_xxio ho FF XIII e:pukey:
    ha una grafica bellissima ma dopo...niente:thumbdown:
    Io ho lasciato il gioco a circa la metà...
    I combattimenti sono ben fatti, la storia è brutta (non ci si capisce niente) e poi la cosa che odio di più è..stai sempre a combattere (contro gli stessi nemici!!)
    Questo gioco mi ha deluso molto

beh non puoi dire che la trama ê brutta perché non si capisce niente,se sei a metà gioco ê logico che alcune parti di trama siano oscure,comunque alla fine tutto avrà un senso

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

10.     Mi trovi su: Homepage #8724081
    Kenseibeh non puoi dire che la trama ê brutta perché non si capisce niente,se sei a metà gioco ê logico che alcune parti di trama siano oscure,comunque alla fine tutto avrà un senso

è vero, ma in un qualsiasi gioco la trama è comprensibile o da subito o dopo qualche ora.
    In FF 13 la storia è molto complicata e contorta, questo secondo me non lo facilita perchè praticamente passi 20 ore di fronte alla TV capendo poco della trama del videogioco
  11.     Mi trovi su: Homepage #8724082
    per me nn ha senso partire dall ultimo final cosi nn ci capisci niente!
    viva la ps3!

Clan (6 esponenti) arruolatevi!http://tierkillersclan.forumfree.it/
    Guardate nuovo video!http://www.youtube.com/watch?v=TmQ-R71eqUk
    due video stupendi vedeteveli!!!!!!!!!!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=_Jgt6w5WEPI
    http://www.youtube.com/watch?v=mCCez_-Kbc8

12.     Mi trovi su: Homepage #8724083
    TIER 1per me nn ha senso partire dall ultimo final cosi nn ci capisci niente!

Io so che le trame dei vari Final Fantasy sono indipendenti l'uno dall'altro, perciò da dove inizio e sempre una nuova storia, se poi mi sbaglio, non importa, me lo prendo lo stesso ^^

13.     Mi trovi su: Homepage #8724084
    AssassinWhite94Io so che le trame dei vari Final Fantasy sono indipendenti l'uno dall'altro, perciò da dove inizio e sempre una nuova storia, se poi mi sbaglio, non importa, me lo prendo lo stesso ^^

non preoccuparti,le trame sono tutte scollegate,ogni FF ha la propria trama

LE MIE SFIDE:

14.     Mi trovi su: Homepage #8724085
    vabbene mi avete convinto, lo prendo^^

Consiglio Final Fantasy XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina