1.     Mi trovi su: Homepage #8724121
    Ciao ragazzi, oggi come tutti i giorni, mi sono recato su www.playgeneration.com.
    Ma a stupirmi prima di entrare mi è stato questo avviso (che ora mi viene ogni volta che carico una pagina del sito) e credo che sia venuto anche a voi:

"Segnalato sito malevolo
    Il sito web www.playgen.it è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti.
    Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.

Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile."

Anche a creare questo thared sto avendo dei problemi, ma lo faccio lo stesso.
    In effetti, non so se i fattori sono legati, ma dai miei primi accessi al sito, il mio computer è continuamente minacciato da virus e malware.
    E hanno incominciato ad arrivare esattamente poco dopo il mio primo accesso al sito, guardate la mia tabella di Norton:

ed è solo una parte, come vedete a lato, la lista è lunga, per fortuna Norton funziona bene.
    Ora, redazione di PlayGen, non è una balla, e non voglio spubblicizzarvi, siccome amo questo sito, ma se i problemi ci sono, fate in modo di risolverli.
    La mia intenzione era solo di comunicare ciò che mi è successo.
    Ora, per sicurezza, mi astengo da entrare nel forum per almeno una settimana.
    Saluti, e risolvete i problemi.

EDIT: POSTO ANCHE LA SCHERMATA CHE MI VIENE QUANDO ENTRO:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  2.     Mi trovi su: Homepage #8724122
    Redazione, nulla da dire?

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour

[ATTENZIONE!]PlayGen. Sito Malevolo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina