1.     Mi trovi su: Homepage #8724128
    con una grafica da urlo, una storia stupenda e una sistema di combattimento veloce ed eccezionale la saga di final fantasy torna con un capitolo che si discosta un po' dai precedenti ma che riesce a rivoluzionare! peccato per le missioni secondarie che sono abbastanza ripetitive.
    Grafica: 97
    Sonoro: 95
    Divertimento: 95
    Longevità 94

Voto finale: 95
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  2.     Mi trovi su: Homepage #8724129
    concordo con il voto finale,anche se non concordo sul 95 al sonoro

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  3.     Mi trovi su: Homepage #8724131
    Devil-never-crycon una grafica da urlo, una storia stupenda e una sistema di combattimento veloce ed eccezionale la saga di final fantasy torna con un capitolo che si discosta un po' dai precedenti ma che riesce a rivoluzionare! peccato per le missioni secondarie che sono abbastanza ripetitive.
    Longevità 94

Final Fantasy XIII mi ha deluso molto, e tu hai scritto solo i lati positivi, che, tra l'altro, condivido in pieno. Io ce l'ho, e ho i trofei al 60 %. ciò vuol dire che dopo la storia, come si dice da me, ''nun c'è nenti 'i pigghiari''.

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8724132
    Devil-never-crycon una grafica da urlo, una storia stupenda e una sistema di combattimento veloce ed eccezionale la saga di final fantasy torna con un capitolo che si discosta un po' dai precedenti ma che riesce a rivoluzionare! peccato per le missioni secondarie che sono abbastanza ripetitive.
    Longevità 94

A me è piaciuto anche se 95 mi sembra un po' troppo, comunque i suoi punti deboli piu' evidenti sono la troppa linearita' e la mancanza di vera esplorazione.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8724135
    davidejemtIl sonoro è incantevole come quello degli altri final fantasy U_U

beh,con tutto il rispetto per Hamazu dico: con Uematsu era tutta una altra storia!!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  6.     Mi trovi su: Homepage #8724140
    Con ff13 la square ha provato ha rinnovare un gioco che cè da sempre :) io l'ho trovato un grande gioco, e poi si farà un ff13-2 se ff13 non è arrivato ad essere un capolavoro(per me si) sono più che sicuro che ff13-2 lo diventerà per tutti!
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  7.     Mi trovi su: Homepage #8724141
    Devil-never-cryCon ff13 la square ha provato ha rinnovare un gioco che cè da sempre :) io l'ho trovato un grande gioco, e poi si farà un ff13-2 se ff13 non è arrivato ad essere un capolavoro(per me si) sono più che sicuro che ff13-2 lo diventerà per tutti!

beh dalle vendite, credo ke un FFXIII-2 sembra essere sempre piu proponibile...speriamo :drool: sicuramente nn aspettiamoci nulla prima di FFXIV (ke esce per ps3 a marzo 2011) e FF VERSUS XIII di cui nn si sa la data
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  8.     Mi trovi su: Homepage #8724142
    Leggendo queste recensioni mi viene sempre più la voglia di comprare questo gioco.

"My ID Playstation Network is: AssassinWhite94"

"Miei Giochi: Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Prototype, Infamous, Need for Speed Undercover, Killzone 2, Red Dead Redemption e Final Fantasy XIII"

"Miei prossimi acquisti:Assassin's Creed: Brotherhood "

Final fantasy XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina