1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8724184
    ragazzi ma il forum e in lavorazione? perche da google nn riesco piu ad entrare mi dice che ci sono virus e che potrebbe danneggiare il pc e anche da altri browser e dalla play mi reindirizza in continuazione e quando invio i messaggi mi dice che deve vederli il moderatore ,ma è tutto ok?:confused::nosmile::confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8724185
    junglemanragazzi ma il forum e in lavorazione? perche da google nn riesco piu ad entrare mi dice che ci sono virus e che potrebbe danneggiare il pc e anche da altri browser e dalla play mi reindirizza in continuazione e quando invio i messaggi mi dice che deve vederli il moderatore ,ma è tutto ok?:confused::nosmile::confused1:

si si è tutto ok (speriamo :lol:)

i miei platini:
    Battlefield: Bad Company 2,
    Call of Duty: Black Ops,
    NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja: STORM 2,
    RESIDENT EVIL 5,
    Uncharted: Drake's Fortune,
    Uncharted 2: Among Thieves.
    the sims 3
    dante's inferno
    Burnout Paradise
    Assassin's Creed II
    inFamous(il primo)
    tomb raider underworld
    dead nation
    terminator
    BioShock 2
    Prototype
    L.A Noire
    (piu altri)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8724186
    anche a me succede la stessa cosa.anche quando vado alla lista delle faccine!
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  4.     Mi trovi su: Homepage #8724187
    GUARDATE COSA SUCCEDE A ME
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=16093

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8724188
    Dj MrC 23anche a me succede la stessa cosa.anche quando vado alla lista delle faccine!

si infatti mi è uscito un messaggio bullettin strano quando le ho messe in questo messaggio anche a me

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #8724189
    a me è successo poco fa,il computer mi ha avvertito che aprire il sito avrebbe potuto danneggiare il computer,boh,strano ma penso niente di grave...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8724190
    dario94a me è successo poco fa,il computer mi ha avvertito che aprire il sito avrebbe potuto danneggiare il computer,boh,strano ma penso niente di grave...

Dice che ha trovato un malware nel sito... :001_unsure:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  8.     Mi trovi su: Homepage #8724191
    A me stamattina dalle 8 alle 10 non funzionava e l'antivirus ha trovato un trojan horse

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...
  9.     Mi trovi su: Homepage #8724193
    Che succede duffo ?! Ho dovuto disabilitare la protezione di firefox per scrivere questo messaggio ! Ci dobbiamo preoccupare ?!

--->La mia piccola grande collezione<---
  10.     Mi trovi su: Homepage #8724194
    dario94accidenti,allora mi sa che è grave,forse è meglio non entrare nel sito per un pò...:001_unsure:

GIà.... ma la lista dei virus e intrusioni che hai visto è mooolto più lunga... :cry:

io ci vengo lo stesso, tanto fra poco mi devo formattare il pc e installare windows 7. Dopo non ci verrò più..... purtroppo..... :001_unsure:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour

aiuto che succede al pg forum?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina