1.     Mi trovi su: Homepage #8724229
    [FONT="Comic Sans MS"]Ciao a tutti...
    Ho 2 giochi che ho finito e che non uso più.. Quindi ho deciso di venderli... NON accetto scambi, VENDO solamente.

I 2 Giochi sono:

Red Dead Redemption: €35,00 + €4,00 Spedizione Corriere Espresso Bartolini.

Battlefield: Bad Company 2: €31,00 + €4,00 Spedizione Corriere Espresso Bartolini.

TRAMA DI RED DEAD REDEMPTION

Quando gli agenti federali minacciano la sua famiglia, l'ex fuorilegge John Marston viene mandato in missione lungo la frontiera americana per contribuire a portarvi la legge. In questo periodo di violento cambiamento, i giocatori parteciperanno a intensi scontri a fuoco, drammatiche rapine al treno, duelli e potranno diventare famigerati cacciatori di taglie. Red Dead Redemption è un'epica battaglia per la sopravvivenza in un meraviglioso mondo completamente esplorabile in cui John Marston lotta per seppellire il suo passato macchiato di sangue.

TRAMA DI BATTLEFIELD: BAD COMPANY 2

Battlefield: Bad Company 2 si tratta del seguito del ben riuscito Bad Company della serie Battlefield. Questo secondo capitolo prende tutte le caratteristiche presenti nel primo trasportandole ad un nuovo livello qualitativo: più veicoli, più armi, nuovi scenari e maggiore capacità di distruzione dell'ambiente circostante. La compagnia "B" si ritrova in questo nuovo capitolo ancora in mezzo all'azione, dalle montagne innevate alla giungla più intricata.

Battlefield: Bad Company 2 vi farà vivere un livello di distruzione, guerre tra veicoli, giochi di squadra ed un'ambientazione a mondo aperto con una intensità che non avete mai provato prima. Questo gioco sparatutto in prima persona è prodotto dalla Dice in collaborazione con la EA Games.
    Nel secondo titolo di Battlefield: Bad Company 2, sarà di nuovo possibile distruggere tutto ciò che vi circonda: dopo il vostro passaggio l'ambiente non sarà più lo stesso. Ogni ambientazione è stata interamente ricostruita e potrà essere distrutta non dando quindi a nessuno la possibilità di avere un luogo sicuro dove rifugiarsi.
    L'utilizzo dei veicoli di guerra di terra e di aria e la modalità di gioco in cooperazione portano ad un'esperienza di gioco ancora maggiore.
    Le strategie di gioco che potrete utilizzare sono diverse e potrete decidere se specializzarvi come cecchino, medico, ingegnere o assaltatore e dare così un personale contributo alla vostra squadra.

PAGAMENTO ACCETTATO: Paypal

Saluti.[/FONT]
    [/URL]

[VENDO] 2 Giochi PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina