1.     Mi trovi su: Homepage #8724240
    Mi potete consigliare qualche anime IL GENERE CHE PREFEISCO è COMEDIA, DEMENZIALE, AZIONE E MECHA

i miei platini:
    Battlefield: Bad Company 2,
    Call of Duty: Black Ops,
    NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja: STORM 2,
    RESIDENT EVIL 5,
    Uncharted: Drake's Fortune,
    Uncharted 2: Among Thieves.
    the sims 3
    dante's inferno
    Burnout Paradise
    Assassin's Creed II
    inFamous(il primo)
    tomb raider underworld
    dead nation
    terminator
    BioShock 2
    Prototype
    L.A Noire
    (piu altri)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8724242
    ciccio92Mi potete consigliare qualche anime IL GENERE CHE PREFEISCO è COMEDIA, DEMENZIALE, AZIONE E MECHA

tanti .. davvero tanti da poterti consigliare .. ma tra tutti metterei al primo posto Tengen Toppa Gurren Lagann ( intitolato Sfondamento dei cieli Gurren Lagan in Italia ) ..
    lo puoi trovare sia doppiato in italiano che con i dialoghi originali giapponesi ( muniti di sub ita chiaramente )

ma anche school rumble , code geass , Zero No tsukaima , Toradora e altri sono dei veri must che non ti puoi perdere
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8724243
    Full metal alchemist tutte e 2 le serie.
    La prima nn e Brotherhood ma e bellissima :smile: (sub ita)

E un altro Black Lagoon e CowBoy Bib bop (Spero si scriva cosi) XD

E anke Bleach sn molte puntate ma ne valgono la pena, se ti appassioni.

Quelli ke to consigliato, in italia molto amati, anke se alktri utenti di consiglieranno titoli al di fuori dell'europa :smile:

4.     Mi trovi su: Homepage #8724245
    Slam Dunk....Yu-Yu Hakusho,,,,,Saiyuki,,,,Orphen......Bleach....Death Note.....

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  5.     Mi trovi su: Homepage #8724246
    foxhound24Per chi ama la commedia, con qualche momento molto drammatico e uno spruzzo di surrealismo consiglio Clannad.

mmmh ..clannad è un anime molto drammatico direi .. triste e commuovente ma anche profondo e non di facile comprensione .
    Lo consiglierei ad un pubbloco maturo ma non per via delle scene violente ( che letteralmente in questo anime non esistono ) ma per riuscire a comprendere tutte le varie sfumature e i vari intrighi sentimentali e mentali di tutti i protagonisti. è uno dei miei anime preferiti e mi sentirei di consigliarlo a tutti coloro che vogliono seguire una storia fantastica e intrigante, totalmente priva di azione ma ricchissima di sentimento ..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8724248
    ok grazie a tt

i miei platini:
    Battlefield: Bad Company 2,
    Call of Duty: Black Ops,
    NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja: STORM 2,
    RESIDENT EVIL 5,
    Uncharted: Drake's Fortune,
    Uncharted 2: Among Thieves.
    the sims 3
    dante's inferno
    Burnout Paradise
    Assassin's Creed II
    inFamous(il primo)
    tomb raider underworld
    dead nation
    terminator
    BioShock 2
    Prototype
    L.A Noire
    (piu altri)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8724249
    magnamanga69mmmh ..clannad è un anime molto drammatico direi .. triste e commuovente ma anche profondo e non di facile comprensione .
    Lo consiglierei ad un pubbloco maturo ma non per via delle scene violente ( che letteralmente in questo anime non esistono ) ma per riuscire a comprendere tutte le varie sfumature e i vari intrighi sentimentali e mentali di tutti i protagonisti. è uno dei miei anime preferiti e mi sentirei di consigliarlo a tutti coloro che vogliono seguire una storia fantastica e intrigante, totalmente priva di azione ma ricchissima di sentimento ..

Sottoscrivo ogni singola parola.

consigliare qualche anime

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina