1.     Mi trovi su: Homepage #8724256
    ragazzi oggi ho letto sul nuovo numero che molto probabilmente il nuovo KH non uscira sullo store, quindi non si potrà mettere su go....
    la mia domanda è:
    perchè???
    e soprattutto ci sarà una speranza??

P.S:vi prego risparmiatevi i GOOODOO o roba del genere che queste cose si fanno solo all'asilo -.-"
  2.     Mi trovi su: Homepage #8724267
    anche io ho la bellissima pspgo e ci sono rimasto davvero male nel sapere che kh non uscirà sullo store........mi sono chiesto il perchè...............voi sapreste darmi una risposta?........................fede non disperiamo..............tempo fa avevo letto su playgen che logythec sta cercando un modo per apportare sulla console un lettore umd speriamo che la casaproduttrice non si sia persa d animo..............:smile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8724268
    micricanche io ho la bellissima pspgo e ci sono rimasto davvero male nel sapere che kh non uscirà sullo store........mi sono chiesto il perchè...............voi sapreste darmi una risposta?........................fede non disperiamo..............tempo fa avevo letto su playgen che logythec sta cercando un modo per apportare sulla console un lettore umd speriamo che la casaproduttrice non si sia persa d animo..............:smile:

non esce sullo store perché la disney non approva il digital delivery...ma chissà magari ci ripensa:lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8724269
    micricanche io ho la bellissima pspgo e ci sono rimasto davvero male nel sapere che kh non uscirà sullo store........mi sono chiesto il perchè...............voi sapreste darmi una risposta?........................fede non disperiamo..............tempo fa avevo letto su playgen che logythec sta cercando un modo per apportare sulla console un lettore umd speriamo che la casaproduttrice non si sia persa d animo..............:smile:

speriamo bene:smile: (sinceramente però mi piaceva più non usare quel dannato e scomodo UMD (è per questo che ho preso la go XD)

dario94non esce sullo store perché la disney non approva il digital delivery...ma chissà magari ci ripensa:lol:

ripeto disney sucks :thumbdown:

il nuovo KH e la psp go

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina