1.     Mi trovi su: Homepage #8724417
    il padrino e' un gioco di EA uscito nel 2006 per ps2.
    la storia parla di aldo trapani che da piccolo fu protagonista di una cosa bruttissima commessa dai rivali mafiosi della famiglia corleone,e gli e' rimasto il desiderio di vendetta.il protagonista nell'avventura dovra' scalare i ranghi della famiglia corleone fino a diventare don di new york e farsi rispettare da tutti. tecnicamente non e' il massimo ma questo anche per l'eta',la grafica tutto sommato e' buona,ottimo gameplay,sonoro eccelente con musiche d'epoca splendide,ambientazione sensazionale, longevita' veramente ottima(il gioco dura 20-25 ore poi e' altamente rigiocabile)c'e' una buona liberta' di gioco,completarlo al 100% sara' non difficile ma lungo(bisogna ottenere tutte le estorsioni,il racket,svaligiare banche... e ovviamente la quest principale).
    comunque un gioco splendido che mi e' piaciuto moltissimo(piu' di ogni GTA che abbia giocato,vice city,SA)
    GRAFICA:86 datata ovviamente ma buona
    SONORO:97 musiche splendide piu' gli accenti siculi dei mafiosi
    GAMEPLAY:90 okokok
    DIVERTIMENTO:92 terra' incollato molte ore davanti la tv
    LONGEVITA':92 20-25 ore per completarlo veramente tanto per un action anche se poen world
    TOTALE:91

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8724418
    drakeres97ambientazione sensazionale

mmh l'ambientazione finivà un pochino con l'essere ripetitiva..

longevita' veramente ottima(il gioco dura 20-25 ore poi e' altamente rigiocabile)[/QUOTE]

Per finirlo al 100% dici? perchè io per il 100% ce ne ho messo 24 :laugh:

[QUOTE]GRAFICA:86 datata ovviamente ma buona

già al tempo era molto buona, sopratutto i volti dei personaggi e anche le fiamme..
    peccato per le animazioni così così e per alcuni modelli fatti male, primi di tutti quelli della macchine..

Per finite la recensione è molta buona, ho capito che ti è piaciuto molto, anche se io gli avrei dato qualche voto in meno ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8724419
    drakeres97il padrino e' un gioco di EA uscito nel 2006 per ps2.
    la storia parla di aldo trapani che da piccolo fu protagonista di una cosa bruttissima commessa dai rivali mafiosi della famiglia corleone,e gli e' rimasto il desiderio di vendetta.il protagonista nell'avventura dovra' scalare i ranghi della famiglia corleone fino a diventare don di new york e farsi rispettare da tutti. tecnicamente non e' il massimo ma questo anche per l'eta',la grafica tutto sommato e' buona,ottimo gameplay,sonoro eccelente con musiche d'epoca splendide,ambientazione sensazionale, longevita' veramente ottima(il gioco dura 20-25 ore poi e' altamente rigiocabile)c'e' una buona liberta' di gioco,completarlo al 100% sara' non difficile ma lungo(bisogna ottenere tutte le estorsioni,il racket,svaligiare banche... e ovviamente la quest principale).
    comunque un gioco splendido che mi e' piaciuto moltissimo(piu' di ogni GTA che abbia giocato,vice city,SA)
    LONGEVITA':92 20-25 ore per completarlo veramente tanto per un action anche se poen world

tutto sommato sono d'accordo..questo è stato il migliore gioco mai riprodotto basandosi suno dei migliori film di tutti i tempi..non sono d'accordo sul fatto che sia migliore su tutti i GTA..per me San Andreas non ha rivali e vince anche con il Padrino 2 per PS3 :smile:

4.     Mi trovi su: Homepage #8724420
    drakeres97il padrino e' un gioco di EA uscito nel 2006 per ps2.

ottima rece

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8724422
    Per me è stato un gioco bellissimo ( anchio l'ho finito al 100% in circa 25 ore però intense ).

E' una boiata dire che le ambientazioni sono ripetitive -.-"

E' sbagliato dare 86 alla grafica scusandosi per "l'età", ai tempi era una grafica da 93-94.

Tutto sommato recensione carina:thumbup:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8724423
    SantoPafE' una boiata dire che le ambientazioni sono ripetitive -.-"

E invece lo erano, se ci pensi..
    le strade erano più o meno tutte uguali, pochissime le cose che ne differenziavano una dall'altra..
    gli hotel tutti uguali, i negozi non erano tantissimo e variazioni degli interni zero..
    poi non faceva nemmeno a uscire fuori dalla strada che tutto era sbarrato, massimo che potevi fare era passare nei marciapiedi e entrare nelle ferrovie abbandonate.. non faceva nemmeno a entrare nelle piazze in macchina che erano sbarrate
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8724425
    SantoPafSarà, ma è uno dei difetti su cui si può benissimo sorvolare in un open world...esempio per gta sa tutti abbiamo sorvolato sulle animazioni grottesche ^^ ciò non toglie che sia un capolavoro...

sa è un capolavoro, il padrino è un bel gioco..
    darli del capolavoro sarebbe troppo ^^'
  8.     Mi trovi su: Homepage #8724426
    SantoPafSarà, ma è uno dei difetti su cui si può benissimo sorvolare in un open world...esempio per gta sa tutti abbiamo sorvolato sulle animazioni grottesche ^^ ciò non toglie che sia un capolavoro...

Le animazioni di GTA sono bellissime, non c'è alcun difetto. :nosmile:

Picciotto porta rispetto:il padrino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina