1.     Mi trovi su: Homepage #8724441
    senza troppi fronzoli,arrivo subito al punto:ho visto che in questo numero la psp è trattata in modo quasi nullo:non mi riferisco alle recensioni dei giochi,non è colpa vostra se non ne escono molti,ma ai servizi dell'E3 e della connessione ad internet...

nel servizio sull'E3 avete tralasciato gioconi per psp come eyepet,che in sè magari è poco,ma è il secondo titolo a sfruttare la go cam,mentre nel servizio delle connessioni ad internet avete parlato solo di ps3,non spiegando niente su come connettere la psp ad internet...

capisco che la psp non è importante e non riceve tante uscite quanto la ps3,però la rivista si chiama "playgeneration",e non "ps3generation"...qualcosina in più la potreste mettere...per carità,playgen è già bellissimo così,ma vorrei anche vedere qualcosa che tratta della portatile...come ad esempio una lista dei DLC per i migliori giochi,che c'è già per ps3...
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8724442
    valentino :-)senza troppi fronzoli,arrivo subito al punto:ho visto che in questo numero la psp è trattata in modo quasi nullo:non mi riferisco alle recensioni dei giochi,non è colpa vostra se non ne escono molti,ma ai servizi dell'E3 e della connessione ad internet...

nel servizio sull'E3 avete tralasciato gioconi per psp come eyepet,che in sè magari è poco,ma è il secondo titolo a sfruttare la go cam,mentre nel servizio delle connessioni ad internet avete parlato solo di ps3,non spiegando niente su come connettere la psp ad internet...

capisco che la psp non è importante e non riceve tante uscite quanto la ps3,però la rivista si chiama "playgeneration",e non "ps3generation"...qualcosina in più la potreste mettere...per carità,playgen è già bellissimo così,ma vorrei anche vedere qualcosa che tratta della portatile...come ad esempio una lista dei DLC per i migliori giochi,che c'è già per ps3...

L'attenzione per la PSP è sempre alta, ma quando bisogna scegliere se parlare di un ottimo gioco PS3 e un titolo di secondo piano per PSP (come l'EyePet che citi) è chiaro che scegliamo il primo. Per quanto si voglia tenere l'attenzione su tutte le piattaforme, sistemi "protezionistici" di una piattaforma porterebbero ad aberrazioni come parlare di hello kitty psp e non avere spazio per BlazBlue PS3, magari.
    D'altra parte credo di poter rivendicare non solo che siamo gli unici a trattare PS2, ma anche che non abbiamo mai "bucato" nulla per PSP e che diamo da sempre grande attenzione anche alla roba meno visibile per PSN. Insomma, cerchiamo di accontentare tutti.

Sulla connessione PSP non c'è granchè da dire: con le istruzioni del REPO chiunque può connettere anche PSP. Abbiamo fatto male a non specificarlo, in effetti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8724444
    Duffman
    ...Sulla connessione PSP non c'è granchè da dire: con le istruzioni del REPO chiunque può connettere anche PSP. Abbiamo fatto male a non specificarlo, in effetti.

cos'è? non ne sò niente...

comunque forse sono stato frainteso:quando dico che la psp non è molto trattata,non dico certo che bisognerebbe mettere tutto il ciarpame per psp e per questo eliminare titoli di punta per psp...dicevo semplicemente quantomeno di citare i titoli presentati all'E3 per psp,che già di per sè non sono molti...di certo non dicevo di fare 8 pagine di specialone su eyepet psp e dedicare due centimetri quadrati a mgs,ma magari quantomeno di citarlo,visto che comunque è qualcosa di particolare,essendo un titolo che usa la go cam...sempre dicendo che con eyepet ho voluto solo fare un esempio...potrei anche nominare il nuovo dragonball VS TAG,anche se in questo caso non sò se sia stato presentato all'E3...certo però che,se è stato presentato,avrebbe dovuto avere pure lui un suo piccolo spazio sulla rivista,a mio avviso...

avrei un'altra domanda:ma dei titoli dell'E3 che non sonos stati trattati su questo numero sapremo qualcosa nel prossimo?
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...

ma la psp???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina