1.     Mi trovi su: Homepage #8724446
    Mi scuso con il forum per avere inviato 2 3D uguali x sbaglio.
    Leggete il più recente o l'altro.

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8724448
    Njko.!!hai aperto 2 topic uguali, costa molto fare un minimo di attenzione? :nosmile:

c'è si è sbagliato stai calmo....nn ti capita mai di sbagliare???

PLATINI :Assassin's creed 2, Dante's Inferno, Uncharted 1, Uncharted 2,Cod Mw2, Killzone 3, Dead Nation, Infamous

PLATINANDO: COD WAW, gow collection, uncharted 3

DEVIL MAY CRY http://www.megavideo.com/?v=XYBYU8GL
  3.     Mi trovi su: Homepage #8724449
    Njko.!!hai aperto 2 topic uguali, costa molto fare un minimo di attenzione? :nosmile:

Si è vero...Mi diceva: ERRORE IMPOSSIBILE APRIRE THREAD. Sta calmino eeee...
    Che vuoi che ne sappia!!!??

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8724450
    Zacca_93c'è si è sbagliato stai calmo....nn ti capita mai di sbagliare???

Non in questo modo

DiminetorSi è vero...Mi diceva: ERRORE IMPOSSIBILE APRIRE THREAD. Sta calmino eeee...
    Che vuoi che ne sappia!!!??

da cosa deducete che io sia andato fuori di me? :nosmile:
    sono calmissimo..
    ho solo fatto notare un errore, mica ho rimproverato a urla e insulti :glare:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8724451
    ho capito ma glielo hai scrittto come se uno nn si potesse sbagliare c'è nn ha mika ucciso nessuno si è solo sbagliato vuoi sparargli per questo ? XD

PLATINI :Assassin's creed 2, Dante's Inferno, Uncharted 1, Uncharted 2,Cod Mw2, Killzone 3, Dead Nation, Infamous

6.     Mi trovi su: Homepage #8724454
    si va bn voi siete dei santi ke nn sbagliano mai noi poveri mortali invece sbagliamo sempre........ senti quando mi sono iscritto per sbaglio ho creato 2 3d uguali xkè la prima volta ke l'ho creato nn mi apriva la pagina cosi l'ho rifatto e hanno cominciato a farmi 2 palle grandi come una casa (7 pagine )xkè ne ho aperti 2, poi uno di quelli ke ha scritto ne ha aperti due uguali e guai a dirlgi qualcosa ti infamava subito.

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8724455
    Zacca_93si va bn voi siete dei santi ke nn sbagliano mai noi poveri mortali invece sbagliamo sempre........ senti quando mi sono iscritto per sbaglio ho creato 2 3d uguali xkè la prima volta ke l'ho creato nn mi apriva la pagina cosi l'ho rifatto e hanno cominciato a farmi 2 palle grandi come una casa (7 pagine )xkè ne ho aperti 2, poi uno di quelli ke ha scritto ne ha aperti due uguali e guai a dirlgi qualcosa ti infamava subito.

Zacca stai zitto e nn sparare piu cavolate, ke e meglio:glare:

8.     Mi trovi su: Homepage #8724456
    volevo solo dire una cosina che ho notato...
    mi scuso in anticipo dell'OF...
    per questioni di tempo vengo raramente su questo forum conosciuto dalla rivista per me migliore che c'è per la Playstation in Italia...
    però ogni volta che vengo a dare un'occhiata e a scambiare opinioni trovo invece sempre discussioni e litigi tra gli utenti...la cosa più banale è che nascono sempre da cose futili e da critiche che molte volte potrebbero essere risparmiate...nn parlo di questo caso ma in generale...
    penso che ci si debba dare una calmata,so che nn sono nessuno per dare questo consiglio ma credo sia la cosa più giusta...io vengo qui per fare due chiacchiere,per conoscere qualche novità, magari aiutare qualche utente su qualche problema su un gioco,scambiare opinioni e perchè no farmi anche due risate con qualche post simpatico...beh,questo è l'ambiente che mi aspettavo dal forum di una rivista che io ammiro molto...se poi nn è così mi scuso in anticipo per quello che ho detto...

My Videos on YouTube...
  9.     Mi trovi su: Homepage #8724458
    Njko.!!Hai ragione, ma io infatti non volevo mica generare flame.. ho solo fatto notare un'errore..
    è qua la gente che si incazza per poco.. :nosmile:

infatti,ho notato...dobbiamo essere più sciolti invece di essere critici...cavolo in fondo condividiamo tutti la stessa passione...

My Videos on YouTube...
  10.     Mi trovi su: Homepage #8724459
    johnny deppinfatti,ho notato...dobbiamo essere più sciolti invece di essere critici...cavolo in fondo condividiamo tutti la stessa passione...

Te caro Johnny, mi stai altamente sulle scatole....:sneaky2:
    NON E' GIUSTO che tu abbia 25 platini e io solo 15....:001_unsure:
    DAIII. STAVO SCHERZANDO, almeno per rompere un po' la tensione.:001_wub:
    Dai su finiamo tutto a tarallucci e vino!!!:drool:

11.     Mi trovi su: Homepage #8724460
    Mastang93Zacca stai zitto e nn sparare piu cavolate, ke e meglio:glare:

vai a fare in c.....o grazie XDancora a scrivere qua ma basta mi avete rotto

Red Dead Redemption: Trofeo della brigata!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina