1.     Mi trovi su: Homepage #8724491
    need for speed shift ,capolavoro di ea,e' un simulatore di auto,che a differenza dei NFS ha corse legali,ma con uso di nos consentito.
    completare il gioco richiedera' completare 4 fasce suddivise in molte gare+ altre gare secondarie (eventi a invito) sbloccabili durante il gioco.
    poi per terminarlo bisognera' superare l' ultima difficile prova vincere il campionato mondiale.
    ci sono molte automobili a disposizione e sara' possibile migliorarle e modificarle. tecnicamente pregevole in + un ottimo online
    voto:93

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #8724492
    io il gioco lo preferisco quando è su strade normali facendo gare clandestine come il prossimo che uscirà se non sbaglio (peccato che l ha prodotto lo stesso team di bornout paradise il che non è un male )

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8724494
    Indubbiamente il voto è esagerato, comunque è un simulatore di guida, non di auto XD

E poi non è l'unico Nfs ad avere corse "legali", ne era venuto uno prima ( ProStreet ) migliore da quasi tutti i punti di vista del caro Shift, che ha solo ripreso la formula con qualche additivo inutile :thumbdown:

Rientrando in tema...recensione troppo "scarna" ^^
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  4.     Mi trovi su: Homepage #8724495
    sarà anche un bel gioco,ma non è un nfs U_U
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8724497
    JokerXsarà anche un bel gioco,ma non è un nfs U_U

Scusa, ma la tua è un'affermazione stupida, dato che i Nfs ( per pc, ps1 ) non sono nati per "corse illegali"...quindi fondamentalmente era un gioco Arcade...poi per i bimbi ( e non ) fissati per elaborare anche il pomello del cambio e l'accendi-sigari sono nati i due Underground, successivamente Most Wanted e Carbon ( ottimi titoli ) con piu o meno la stessa formula e poi han voluto tornare alle origini, non è da condannare, anzi ! con ProStreet ci sono riusciti a fare un buon gioco sforando dal fanboysmo customizzatore :thumbup:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  6.     Mi trovi su: Homepage #8724498
    SantoPafScusa, ma la tua è un'affermazione stupida, dato che i Nfs ( per pc, ps1 ) non sono nati per "corse illegali"...quindi fondamentalmente era un gioco Arcade...poi per i bimbi ( e non ) fissati per elaborare anche il pomello del cambio e l'accendi-sigari sono nati i due Underground, successivamente Most Wanted e Carbon ( ottimi titoli ) con piu o meno la stessa formula e poi han voluto tornare alle origini, non è da condannare, anzi ! con ProStreet ci sono riusciti a fare un buon gioco sforando dal fanboysmo customizzatore :thumbup:

io non dico che visto che è arcade non è un nfs...io dico che questo gioco lo considero più un gioco di formula 1...anche se si può usare il nos non è un nfs.un nfs per essere tale deve avere le corse illegali,nelle città,per le strade...sarò io ma questo secondo me non può essere considerato un nfs...
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Motori roventi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina