1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8724500
    Ragazzi/e, anche io vi saluto: fra qualche ora (domani mattina) me ne partirò per le vacanze. Mi godo un po' di meritato (credo :nosmile:) riposo.

Ovviamente, non mi porterò il pc e quindi non avrete nessun contatto con me (ehi tu, lo so che stai pensando "finalmente!" -_- ).

Non combinate casini (anzi, fate pure, tanto a me non mi frega :laugh:) e confortate la mia povera consorte. Non vorrei si sentisse sola T_T

Detto questo, buone vacanze a tutti e felice anno nuovo... :nosmile: (scusate ho sbagliato).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8724501
    Kurosaki_IchigoRagazzi/e, anche io vi saluto: fra qualche ora (domani mattina) me ne partirò per le vacanze. Mi godo un po' di meritato (credo :nosmile:) riposo.

Ovviamente, non mi porterò il pc e quindi non avrete nessun contatto con me (ehi tu, lo so che stai pensando "finalmente!" -_- ).

Non combinate casini (anzi, fate pure, tanto a me non mi frega :laugh:) e confortate la mia povera consorte. Non vorrei si sentisse sola T_T

Detto questo, buone vacanze a tutti e felice anno nuovo... :nosmile: (scusate ho sbagliato).

beato te buone vacanze e felice anno nuovo:lol::lol::lol:

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  3.     Mi trovi su: Homepage #8724502
    Kurosaki_IchigoRagazzi/e, anche io vi saluto: fra qualche ora (domani mattina) me ne partirò per le vacanze. Mi godo un po' di meritato (credo :nosmile:) riposo.

buon annuccà anche a te:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8724503
    Kuro divertiti e goditi questi mesi al mare :smile:
    Stai sicuro Krona nn rimarra sola :thumbup:

Buone Vacanze
    by Mastang93:smile:

5.     Mi trovi su: Homepage #8724506
    FragoloRagazzi/e, anche io vi saluto: fra qualche ora (domani mattina) me ne partirò per le vacanze. Mi godo un po' di meritato (credo :nosmile:) riposo.

Buone vacanze! :thumbup:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8724507

buone vacanze e,soprattutto,buon'eppifania!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8724509

Devi riposarti ^^
    Kurosaki_Ichigo

Noooooooooooooooooooooooooooo
    Kurosaki_Ichigo
    Non combinate casini (anzi, fate pure, tanto a me non mi frega ) e confortate la mia povera consorte. Non vorrei si sentisse sola T_T

Mi sento già sola :(
    Kurosaki_Ichigo
    Detto questo, buone vacanze a tutti e felice anno nuovo...(scusate ho sbagliato).

Ritorna da meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:
    Mastang93Kuro divertiti e goditi questi mesi al mare :smile:
    Stai sicuro Krona nn rimarra sola :thumbup:

Buone Vacanze
    by Mastang93:smile:

Grazie ma... senza mio marito, con un figlio disperso... è un inferno
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8724510
    Kurosaki_IchigoQuesta frase mi preoccupa :nosmile:

intendevo ke tutto il forum nn la fara star sola ma ke pensi :glare:

9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8724511
    KronaMi sento già sola :(

Su dai, 7 giorni passano in fretta...:laugh:
    Krona
    Ritorna da meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:

Eh no però, se fai così, piango anche io T_T

Al mio ritorno ti porterò tante nuove foto, va bene? :laugh:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8724514
    Buon divertimento kuro :smile:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv

☀ .::【Anche gli Shinigami vanno in vacanza!】::. ☀

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina